Vai al contenuto

German U-Xxiii Coastal Submarine


marcello 66

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, questo è il mio primo post e spero di districarmi nell' inserimento delle immagini scusandomi in anticipo se commetterò dei pasticci. Sabato mi è arrivato il modello della Bronco models dell' U Boot XXIII:

001zme.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

002sa.JPG

Uploaded with ImageShack.us

 

003rsb.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

Ad un primo esame il modello è ben fatto, ma devo dire che particolarmente grosso e si maneggia con difficoltà.

Ciao Marcello

Modificato da marcello 66
Link al commento
Condividi su altri siti

si bello! lo acquistato tempo fa, per il momento lo parcheggiato sulla mensola, (ho preso in mano lo skipjack della revell) studiando il kit, non è proprio facilissima la trasformazione da statico a rc, data la forma dell battello e come è stato predisposto il kit, bisogna praticare parecchi tagli e giunzioni :sad: la parte più ostica a mio parere è e la zona poppiera, il comando del timone di direzione non è propio così facile da ottenere....tienici informati sugli sviluppi e buon lavoro.

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! una domanda: è in plastica?

a me piace molto la Classe VII C. voi che siete degli esperti, visto che l'ultimo modello che ho assemblato risale al lontano... lasciamo perdere. :rolleyes:

cosa mi consigliate di prendere ? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

si navy, il XXIII è un modello in plastica. per il consiglio la risposta è: dipende.... se devi fare un modello rc lasciali stare entrambi. se lo devi fare statico beh.... consiglio il tipo VII revell, ti offre un dettaglio più squisito del tipo XXIII.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...