Vai al contenuto

Lista Mod Sh5


pippomarino

Messaggi raccomandati

Prova a cercare la lista mod di Stoianm (su google lo trovi), è quella di riferimento, il problema è scaricarle tutte, un lavoro da impazzire.

Altro problema è che ci sono molte cose da settare manualmente.

 

Tra le principali ti consiglio:

 

NewUIs_TDC_ByTheDarkWraith

NewUIs_TDC_Real_Navigation (NON HAI LA POSIZIONE DEL SUB IN TEMPO REALE MA DEVI CHIEDERE AL NAVIGATORE)
IRAI_ByTheDarkWraith (MIGLIORA MOLTO L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE, CONSIGLIATISSIMO !!!!)
TDW_No_Hydrophone_On_Surface (L'IDROFONO NON FUNZIONA IN SUPERFICIE)
OPEN HORIZONS II_full (DA AVERE ASSOLUTAMENTE !!! MIGLIORA TUTTE LE MISSIONI E RIEDITA LA CAMPAGNA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Von Faust, grazie....

sono diventato imbecille con NewUITDC, ho cercato di mettere il 7_3, no hai idea dei moccoli tirati a pausa pranzo...lo installavo con jsgme, facevo partire il gioco ed era tutto come prima...a un certo punto ho visto che c'è da settare manualmente delle cose su un file e non ci riuscivo, poi ho trovato questo

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?p=2012486

che spiega meglio come fare a usare il programmino maledetto che ti fa sistemare le cose.

Ho installato Open Horizons 2, ma mi ha appesantito il gioco di brutto, probabilmente non ho il pc molto prestante, secondo me è basso in Ram, ho solo 4 gb, per il resto ho un amd x6 e una nvidia geforce da 1 gb, casomai provo con la versione lite di Horizons.

:smiley17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...