Jump to content
Sign in to follow this  
fiftynine

Presentazione

Recommended Posts

Buongiorno,

Sono un nuovo adepto di questo forum, e come mi è stato gentilmente suggerito, mi presento all'equipaggio.

Mi chiamo Carlo, e sono un appassionato del mare e di tutto ciò che ne riguarda, sono un membro attivo della Marina Militare e spero di poter passare dei momenti piacevoli in questo forum, magari con qualche positivo contributo di pensiero; alla via così per 180°.

benvenuto a bordo, chissà, magari ci siamo anche incontrati!

per il momento suggerirei un buon brindisi di buon imbarco: qui si usa lo Spalletti!

Ringrazio sin da ora per l'accoglienza, e per celebrare "Il buon imbarco " anche se solo virtualmente, offro a tutto il quadrato un buon bicchiere di Spalletti, magari innaffiato con del rum Zacapa, hai visto mai che la cosa si possa concretizzare nel futuro.

Intanto, benvenuto a bordo...

Ho appena letto il tuo MP e mi fa un'immenso piacere sapere chi realmente sei.

Vedrai Carlo, ti troverai sicuramente bene.

Ci sentiamo sicuramente lunedì.

Cin cin :smiley27: :smiley27:

Ben arrivato a bordo!!!

Vi ringrazio ulteriormente per l'accoglienza, essendo io un navale cercherò di essere degno della vostra stima.

offro a tutto il quadrato un buon bicchiere di Spalletti, magari innaffiato con del rum Zacapa

Ben arrivato! :smiley19:

Scusa per il ritardo nel darti in benvenuto, ma ultimamente sono stata un po' indaffarata :sad:

E' avanzato qualcosa oppure ... questi comandanti non si sono tirati indietro, quando c'è da festeggiare so che non si risparmiano? :wink:

Roberta

Carissima, sai bene che quando si tratta di una buona bevuta nessuno in Marina si tira indietro; penso che comunque per te ci sarà sempre un bicchiere scintillante di buon spalletti.Alla via così

FAIR WINDS AND FOLLOWING SEAS

Carissima, sai bene che quando si tratta di una buona bevuta nessuno in Marina si tira indietro; penso che comunque per te ci sarà sempre un bicchiere scintillante di buon spalletti.Alla via così

FAIR WINDS AND FOLLOWING SEAS

Che bello! Sapevo che esistono ancora i gentiluomini, rari, ma ci sono. :smiley19:

Evviva i cavalieri ...non della tavola rotonda, ma vista la mia passione preferisco dire: del "Quadrato"! :tongue: