Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Sono un nuovo adepto di questo forum, e come mi è stato gentilmente suggerito, mi presento all'equipaggio.

Mi chiamo Carlo, e sono un appassionato del mare e di tutto ciò che ne riguarda, sono un membro attivo della Marina Militare e spero di poter passare dei momenti piacevoli in questo forum, magari con qualche positivo contributo di pensiero; alla via così per 180°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio sin da ora per l'accoglienza, e per celebrare "Il buon imbarco " anche se solo virtualmente, offro a tutto il quadrato un buon bicchiere di Spalletti, magari innaffiato con del rum Zacapa, hai visto mai che la cosa si possa concretizzare nel futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, benvenuto a bordo...

Ho appena letto il tuo MP e mi fa un'immenso piacere sapere chi realmente sei.

Vedrai Carlo, ti troverai sicuramente bene.

Ci sentiamo sicuramente lunedì.

Cin cin :smiley27: :smiley27:

Link al commento
Condividi su altri siti

offro a tutto il quadrato un buon bicchiere di Spalletti, magari innaffiato con del rum Zacapa

 

Ben arrivato! :smiley19:

Scusa per il ritardo nel darti in benvenuto, ma ultimamente sono stata un po' indaffarata :sad:

E' avanzato qualcosa oppure ... questi comandanti non si sono tirati indietro, quando c'è da festeggiare so che non si risparmiano? :wink:

 

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima, sai bene che quando si tratta di una buona bevuta nessuno in Marina si tira indietro; penso che comunque per te ci sarà sempre un bicchiere scintillante di buon spalletti.Alla via così

FAIR WINDS AND FOLLOWING SEAS

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima, sai bene che quando si tratta di una buona bevuta nessuno in Marina si tira indietro; penso che comunque per te ci sarà sempre un bicchiere scintillante di buon spalletti.Alla via così

FAIR WINDS AND FOLLOWING SEAS

 

Che bello! Sapevo che esistono ancora i gentiluomini, rari, ma ci sono. :smiley19:

Evviva i cavalieri ...non della tavola rotonda, ma vista la mia passione preferisco dire: del "Quadrato"! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...