Jump to content
Sign in to follow this  
Starfighter24

Problema Gwx Gold

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

 

Dopo aver passato tanto tempo con SHIV, poiché il MOD Operation Monsun non mi convinceva del tutto, ho comprato SHIII con i seguenti MOD:

  • Grey Wolves 3.0 Gold
  • GWX - Captain America's Officer Icons
  • GWX - VIIC41 Player Sub
  • GWX - Open Hatch Mod
  • FM_NewInterior_V2.1
  • MaGui F
  • FM_NI_Fix_for_MaGui F
  • Radio Deutschland
  • SH-5 Water For SH-3 Ultimate V10 16 Km

Il problema è che non riesco ad iniziare una carriera. Nel senso che alla fine del caricamento della missione va in crash. Stranamente l'accademia navale e le missioni singole vanno perfettamente. Qualche suggerimento??

Grazie mille in anticipo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prova momentaneamente a disabilitare:

 

  • FM_NewInterior_V2.1
  • MaGui F
  • FM_NI_Fix_for_MaGui F
  • Radio Deutschland
  • SH-5 Water For SH-3 Ultimate V10 16 Km

Con "FM_NewInterior_V2.1" molti riscontrano problemi, prova a carcare la versione precedente (al momento non ho la possibilità di darti l'indicazione precisa).

Altro consiglio insieme a quello sopra prova ad iniziare una nuova carriera.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora ho provato, come mi suggerivi, a disattivare tutti i mod meno GWX e in effetti così funziona! Allora ho provato ad attivare tutti meno "FM_NewInterior_V2.1" e ha funzionato ancora. Deduco quindi che il problema sia lui!! Purtroppo però non riesco a trovare link funzionanti della versione 1.0. Sai dove posso recuperarlo??

Grazie mille per l'aiuto Von Faust!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora ho provato, come mi suggerivi, a disattivare tutti i mod meno GWX e in effetti così funziona! Allora ho provato ad attivare tutti meno "FM_NewInterior_V2.1" e ha funzionato ancora. Deduco quindi che il problema sia lui!! Purtroppo però non riesco a trovare link funzionanti della versione 1.0. Sai dove posso recuperarlo??

Grazie mille per l'aiuto Von Faust!!

 

E' lo stesso problema che ho sul PC "principale" :sad:

Appena posso recupero il link, mal che vada ti passo la mia copia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera, Comandanti ho un Problema

Ho istallato gwx gold su Windows 7 con Rina Ketty Return, e tutto funziona, il guaio è che volendo mettere anche Regi Delfini 2 e seguendo le istruzioni,

non funziona JSGME, nel senso che sulla colonna di sx compaiono i mod , li evidenzio , premo la freccia per attivarli ma il programma dice : INVALID FILE NAME, e lo dice anche per tutti mod di JSGME già presenti..

Avete un consiglio da darmi ?

Grazie pacelle

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera, Comandanti ho un Problema

Ho istallato gwx gold su Windows 7 con Rina Ketty Return, e tutto funziona, il guaio è che volendo mettere anche Regi Delfini 2 e seguendo le istruzioni,

non funziona JSGME, nel senso che sulla colonna di sx compaiono i mod , li evidenzio , premo la freccia per attivarli ma il programma dice : INVALID FILE NAME, e lo dice anche per tutti mod di JSGME già presenti..

Avete un consiglio da darmi ?

Grazie pacelle

 

In quale cartella hai installato SH ? Nella cartella di SH hai messo JSGME "sciolto" e la cartella MODS giusto ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao C. Von Faust,

se hai 2 minuti ti spiego come ho installato il tutto.

 

Su un computer con XP (quello dell'ufficio :biggrin::biggrin::biggrin: ) ho installato :

 

  • sh3 (con incorporata la patch 1.4)
  • patch no-cd
  • ho controllato che tutto funzionasse
  • ho registrato tutto su chiavetta.

A casa ho copiato la cartella UBI sul mio pc con windows7 nella cartella user.

 

ho controllato che tutto funzionasse.

 

in un a cartella sul deskt , ho lanciato gwx.exe, poi ho copiato tutta la cartella in user/ubi/sh3.

 

controllato nuovamente tutto ok.

 

installato Rina Ketty Return ( copia/incolla della cartella data )

 

Tutto ok.

 

installato regi delfini 2.2.

 

nuovamente controllato ma i testi scritti rimangono in inglese, ho aperto JSGME per attivare i vari mod, ma ma il programma mi da errore " INVALID FILE NAME" anche per quelli del programma stesso.

 

a questo punto ho fatto copia/incolla dei mod di Regi Delfini e i testi scritti si sono tradotti in italiano :smiley19: .

 

non so se posso fare così anche con gli altri mod presenti nella directory di JSGME.

 

Scusa se mi sono dilungato ma vorrei proprio riuscire a risolvere il problema.

 

Grazie per la pazienza e a presto.

 

p.s. un grosso ringraziamento a tutti i modder.

 

ciao pacelle :Italy:

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissimo Pacelle un paio di dubbi li ho, non appena ho un pò di tempo te li elenco :wink:

 

Ti presento anche la mia lista MOD, rende SH molto interessante........ti voglio convincere :laugh:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cari Comandanti, in particolare Von Faust che ha tanta pazienza nei miei confronti, oltre al problema sopra citato riguardante il JSGME che non funziona, ora ho il problema che sono sparite le voci sia in italiano che in inglese (sfig.........mo).

Leggendo un pò di topic del forum, ne ho trovato uno del 14/03/2007 del Comandante Duval, nel quale diceva di copiare nella cartella suond 4 file + la cartella speech-en presi da un'istallazione pulita di Rina Ketty .

Purtroppo ho installato nuovamente SH3+GWX Gold ( con il metodo sopra indicato) senza ancora mettere Rina Ketty Return, e le voci non ci sono e non so da dove copiare i file necessari.

Devo disinstallare ancora tutto ?

Sono disperato, devo aver fatto un po' di casino e non riesco a riprendere il mare.

AIUTO.

pacelle :Italy:

p.s. scusa Von Faust se non ho aspettato i tuoi consigli per sistemare il tutto la prima volta, ma quando il mare chiama............

Edited by pacelle

Share this post


Link to post
Share on other sites

buonasera a tutti i C.ti, purtroppo per voi, sono ancora qui a chiedere aiuto.

Non riuscendo a risolvere il problema delle voci degli ordini degli ufficiali, che non si sentono, ho disinstallato tutto sul pc di casa (windows7), compreso la cartella sh3 in doc.

ho dovuto cancellare manualmente la cartella UBI , perché non compare nel pannello di controllo/rimuovi programmi.

Ho installato nuovamente sul pc dell'ufficio (XP) SH3 già pecciato + nocd, senza nessun mod.

Ho salvato su chiavetta e trasferito tutto sulla cartella " USER" del pc di casa.

Funziona il tutto e si sentono i rumori di sottofondo, MA NON LE VOCI DEGLI UFFICIALI.

Sul pc dell'ufficio naturalmente le voci si sento.

Ho copiato, prelevando dalla cartella UBI (Pc/XP), la cartella SPEECH_EN + dive sequence.wav.+ sh3.sld-+ torpedo tube opening.wav + wave bad weather.wav, ma purtroppo nulla è cambiato.

Potete aiutarmi. grazie.

pacelle :Italy:

Edited by pacelle

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comandanti tutti, buonasera,

ottime notizie, soprattutto per Voi che ho finito di disturbarvi perché ho risolto i problemi di GWX JSGME.

Ora funziona SH3 + GWX gold + Regi Delfini 2.2 + Lili Marlene + i mod attivati con JSGME.

Ora cercherò sul forum i MOD più significativi che Voi esperti avete attivato.

salutoni pacelle :Italy:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comandanti tutti, buonasera,

ottime notizie, soprattutto per Voi che ho finito di disturbarvi perché ho risolto i problemi di GWX JSGME.

Ora funziona SH3 + GWX gold + Regi Delfini 2.2 + Lili Marlene + i mod attivati con JSGME.

Ora cercherò sul forum i MOD più significativi che Voi esperti avete attivato.

salutoni pacelle :Italy:

 

Ottima notizia !!! Grande !!!

 

La mia lista MOD è la seguente:

 

GWX - Enhanced Damage Effects

GWX - Integrated Orders

GWX - No Medals on Crew

GWX - VIIC41 Player Sub

GWX - Lite Harbor Traffic

GWX - 16km Atmosphere

GWX - Captain America's Officer Icons

GWX - Alternative Flotillas

GWX - Open Hatch Mod

MaGui F

FM_NewInterior_V1.0 (sarebbe fantastico la 2.1 ma per il mio PC è troppo pesante, avresti tutti gli interni "navigabili" del tuo U-boot)

FM_NI_Fix_for_MaGui F

Radio Deutschland

SH-5 Water For SH-3 Ultimate V10 16 Km

Supplement to V16B1 (JSGME)

Uniform mod V.2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Von Faust sono ancora io,

ho provato ad attivare con jsgme un mod a caso , quello per ricreare le famose "codine" scomparse con GWX, ma il programma mi dice :

 

 

".........tag è già stato modificato con Regi Delfini, l'attivazione di questo mod "potrebbe" avere effetti negativi con il gioco" .

".........tag è già stato modificato con Regi Delfini, l'attivazione di questo mod "potrebbe" avere effetti negativi con il gioco"

".........tag è già stato modificato con Regi Delfini, l'attivazione di questo mod "potrebbe" avere effetti negativi con il gioco" e via di seguito.

 

Mi devo preoccupare e non attivarlo, posso attivarlo ugualmente, devo disattivare prima R.D. o cosa ?

I mod che hai installato danno problemi ?

 

Vorrei anche attivare Tomsen Sound Pack, ma a questo punto aspetto un consiglio.

 

 

ciao pacelle :Italy:

Edited by pacelle

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace darti poche risposte perchè non utilizzandole le tue MOD non sò essere preciso, io proverei ad attivarle ugualmente.

 

Le mod che ho installato non mi danno alcun problema, a mio personalissimo parere, sono il giusto equilibrio per avere il massimo del realismo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questi giorni le ho attivate ugualmente , e apparentemente non danno problemi; solo aprendo JSGME , noto che due mod sono scritti in grigio anzichè in nero :wacko:

 

 

Grazie. ciao.

pacelle :Italy:

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questi giorni le ho attivate ugualmente , e apparentemente non danno problemi; solo aprendo JSGME , noto che due mod sono scritti in grigio anzichè in nero :wacko:

 

 

Grazie. ciao.

pacelle :Italy:

 

Sì, quello è "normale" (non sempre), quando attivi una mod che modifica uno o più file presenti nella o nelle mod precedentemente attivate ti avvisa di questo ingrigendo il nome della mod, se attivate nella giusta sequenza questo di solito non è un problema.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,531
    • Total Posts
      516,315
×