Jump to content
Sign in to follow this  
sertore

Giovedì, 25 Aprile 2013

Recommended Posts

Carissimi Comandanti,
inserisco al volo una proposta per il prossimo giovedì: trattasi di missione con il confronto tra le marine americana e quella russa, con l'obiettivo per i rossi di abbattere alcune unità aeree difese dai blu.

Al momento ho inserito 2 Los Angeles FLT III, 2 FFG (Drakken, se ci sei e non ci sono altri pretendenti, considerati precettato su una di queste), 2 Akula I Improved e 2 Akula II: il numero e il tipo di unità può essere cambiato in caso di scarsa o eccessiva partecipazione, evitando per quanto possibile SS/SSK.

Data, ora e modalità di partecipazione sono sempre le stesse.

Fatemi sapere se siete disponibili e l'unità preferita. :smiley19:

Serservel IN

Unità e side a descrizione dell'editor e delle necessità.

Regia Marina IN (con riserva, dovrei essere impegnato a pranzo e non a cena ma devono confermarmi nella giornata di mercoledi)

il mio PC a casa sta facendo un po' i capricci... detto questo dovrei riuscire a esserci, mal che vada cercherò di avvertirvi per tempo!

*** ATTENZIONE * ATTENZIONE * ATTENZIONE ***

Sertore mi ha avvisato che un imprevisto gli impedisce di tornare in tempo per la partita, di conseguenza è annullata.

Nel caso potremmo decidere alle 21.00 se lanciare una partita passata.

ok io sono li

aspettato fino alle 21:40 spuntato solo un nick "marco" che è andato subito via (l'ha fatto due volte)

buona serata :smile:

Edited by Iscandar

Buongiorno a tutti,

vi chiedo scusa per l'assenza di ieri sera, provocata da un evento inatteso che mi ha tenuto fuori casa fino alla tarda nottata senza peraltro avere la possibilità di avvisare con un congruo anticipo: per il futuro vedrò di organizzarmi al meglio in modo tale che questa situazione non possa più verificarsi. :sleep:

Se qualcuno volesse recuperare con una veloce partitina di defaticamento questa sera sono disponibile... :rolleyes:

Assolutamente nessun problema, possono capitare queste cose, anche io sono diventato disponibile praticamente 5 minuti prima delle 21:00 dopo che per tutto il giorno ero stato in giro.

Sarà per la prossima settimana.

Beh, io per stasera (venerdì 26) ci sono !!! :wink:

Intorno ale 21.oo mi metto su TS... poi vediamo quanti siamo :biggrin:

Se riesco a tornare a casa in orario "decente" vedo di fare una capatina su TS per le 21!

EDIT: Arrivato solo ora e finito da poco di cenare, mi dispiace ma non sono riuscito ad arrivare in tempo a casa

Edited by Regia Marina