Vai al contenuto

Giovedì, 25 Aprile 2013


sertore

Messaggi raccomandati

Carissimi Comandanti,
inserisco al volo una proposta per il prossimo giovedì: trattasi di missione con il confronto tra le marine americana e quella russa, con l'obiettivo per i rossi di abbattere alcune unità aeree difese dai blu.

Al momento ho inserito 2 Los Angeles FLT III, 2 FFG (Drakken, se ci sei e non ci sono altri pretendenti, considerati precettato su una di queste), 2 Akula I Improved e 2 Akula II: il numero e il tipo di unità può essere cambiato in caso di scarsa o eccessiva partecipazione, evitando per quanto possibile SS/SSK.

Data, ora e modalità di partecipazione sono sempre le stesse.

Fatemi sapere se siete disponibili e l'unità preferita. :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

*** ATTENZIONE * ATTENZIONE * ATTENZIONE ***

 

Sertore mi ha avvisato che un imprevisto gli impedisce di tornare in tempo per la partita, di conseguenza è annullata.

 

Nel caso potremmo decidere alle 21.00 se lanciare una partita passata.

 

***

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

vi chiedo scusa per l'assenza di ieri sera, provocata da un evento inatteso che mi ha tenuto fuori casa fino alla tarda nottata senza peraltro avere la possibilità di avvisare con un congruo anticipo: per il futuro vedrò di organizzarmi al meglio in modo tale che questa situazione non possa più verificarsi. :sleep:

 

Se qualcuno volesse recuperare con una veloce partitina di defaticamento questa sera sono disponibile... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente nessun problema, possono capitare queste cose, anche io sono diventato disponibile praticamente 5 minuti prima delle 21:00 dopo che per tutto il giorno ero stato in giro.

 

Sarà per la prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco a tornare a casa in orario "decente" vedo di fare una capatina su TS per le 21!

 

 

EDIT: Arrivato solo ora e finito da poco di cenare, mi dispiace ma non sono riuscito ad arrivare in tempo a casa

Modificato da Regia Marina
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...