salpao Report post Posted April 22, 2013 Ciao a tutti, di seguito le immagini del mio ultimo modello: la torpediniera Gen. A. Cascino. Ho ripreso il ben noto Prestinari di zio Prudenzio, ridipinto in versione mimetica. Ho ridotto le in scala 1/400 stampato e costruito. Alcuni errori ma nel complesso mi sembra che possa andare. Scalette e battagliole sono laser cut Un sincero ringraziamento a Fassio per il prezioso aiuto. Share this post Link to post Share on other sites
marcellodandrea Report post Posted April 23, 2013 ciao Salpao bel modellino e un'idea simpatica che potrebbe avere sviluppi anche nel mio caso, in futuro, chissà... Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted April 23, 2013 Complimenti Salpao.. :smiley19: E' veramente un lavoro Eccellente... Si lo so, Fassio da sempre ottimi consigli... è amico mio! :smiley19: Share this post Link to post Share on other sites
RN. Pola Report post Posted April 23, 2013 Boni, ragazzi state boni, che Fassio diventa rosso come un peperone, per la vergogna e la timidezza. Ad ogni modo sono qui, chiunque abbia bisogno, si cercherà di aiutarlo. Un saluto e un caloroso abbraccio Fassio Share this post Link to post Share on other sites
Guest giovannibandenere Report post Posted April 23, 2013 Caro Fassio, io bòno un ci stò e mi associo al 100% alle parole di Navy e le ripeto pure a scanso di equivoci: Fassio da sempre ottimi consigli...è amico mio! Ciao Fassio e complimenti a salpao gbn Share this post Link to post Share on other sites
vespucci Report post Posted April 23, 2013 Complimenti, ottima realizzazione. Share this post Link to post Share on other sites