Vai al contenuto

Link Di "mare Nostrum" Non Più Attivi


Messaggi raccomandati

Sono fiducioso. Da MARICOSOM si stanno attivando per rimetterlo in linea. Spero ci riescano :smiley19:

 

Ho una grande voglia di rimettere la flotta in mare :wink:

 

 

Comandante in capo della Squadra: Corazzate Doria e Duilio Incrociatori Trento e Pola 12a e 14a Squadriglia cacciatorpediniere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimettete in mare la Flotta comandanti!!

 

 

Il nuovo Link di MARENOSTRUM (La Regia Marina su Destroyer Command) :Italy:

 

 

http://www.sendspace.com/file/58942y

Comandante in capo della Squadra: Corazzate Doria e Duilio Incrociatori Trento e Pola 12a e 14a Squadriglia cacciatorpediniere

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto difficile...in caso si crea una piccola partizione da 2 Gb solo per Destroyer con il Windows 98

 

 

. A me funziona benissimo su Win 7 a 64 bit , intel i7 3770k ,asus geforce gtx 670 .

 

 

 

lo sapete che Destroyer commad era compatibile con un altro gioco della ubisof : ''Silent hunter 2'' in multiplayer quindi si potevano fare dei duelli dd contro sub .......adrenalina al max .... :ph34r:

 

era quello che si aspettavano tutti i giocatori per le serie successive invece i programmatori della ubisoft hanno intrapreso un 'altra strada ......decretando la fine del gioco online per tutte le versioni del silent hunter .

Modificato da Blowyaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che uscisse una nuova versione di Destroyer Command ai livelli grafici almeno di Silent Hunter 4. :smile:

 

Una volta avevo fatto questa proposta agli amici di MARICOSOM.Ma certo non sono loro a gestire i lavori principali di Ubisoft. :blush:

 

Hanno già fatto un ottimo lavoro con MARENOSTRUM. :smiley19: Ma se uscisse un simulatore di grafica superiore sono sicuro che partirebbe una iniziativa

 

per una nuova versione MARENOSTRUM a livelli di portata eccezzionale. :wink: Mi farebbe davvero un piacere immenso

Link al commento
Condividi su altri siti

A me su win 7 qualche problemuccio lo da... ma non so se sono problemi del sistema operativo o dell' aggiornamento:

 

1) Installando la patch 1.1 il cursore del mouse va ad una velocità megagalattica ma solo nei menù, mentre invece se installo pure la patch Projekt Messerwetzer il cursore del Mouse risulta incontrollabile pure nel gioco...

 

2) Nella modalità "Campagne" non c'è nessuna campagna "Italiana" ma solo quelle originali del gioco nel Pacifico o nell' Atlantico; Le missioni della Regia Marina sono giocabili solo nella modalità "Missioni Storiche" o "Missioni".

 

Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?

 

Sarebbe bello che uscisse una nuova versione di Destroyer Command ai livelli grafici almeno di Silent Hunter 4. :smile:

 

Una volta avevo fatto questa proposta agli amici di MARICOSOM.Ma certo non sono loro a gestire i lavori principali di Ubisoft. :blush:

 

Hanno già fatto un ottimo lavoro con MARENOSTRUM. :smiley19: Ma se uscisse un simulatore di grafica superiore sono sicuro che partirebbe una iniziativa

 

per una nuova versione MARENOSTRUM a livelli di portata eccezzionale. :wink: Mi farebbe davvero un piacere immenso

 

Infatti non capisco perché non hanno sviluppato versioni nuove di Destroyer Command... Mah :wacko: ?!?!?!?!?

 

. A me funziona benissimo su Win 7 a 64 bit , intel i7 3770k ,asus geforce gtx 670 .

 

 

 

lo sapete che Destroyer commad era compatibile con un altro gioco della ubisof : ''Silent hunter 2'' in multiplayer quindi si potevano fare dei duelli dd contro sub .......adrenalina al max .... :ph34r:

 

era quello che si aspettavano tutti i giocatori per le serie successive invece i programmatori della ubisoft hanno intrapreso un 'altra strada ......decretando la fine del gioco online per tutte le versioni del silent hunter .

 

Sarebbe bello provare a giocare online... io non ho mai provato... Prima però devo fare un po' di pratica.... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq prima di partizionare il fatto che sia solo un problema che il mouse sia velocissimo

 

puoi controllare sulle opzioni ed in caso renderlo più lento possibile.

 

 

Ho risolto il problema senza partizionare... era impostato su "Modalità compatibile con win xp" è bastato metterlo compatibile con in 98... :doh:

Così ora provo ad installare anche la patch "Projekt Messerwetzer " e guardo se funziona... Grazie per i consigli!!!!!!!!!!!

Comunque non si può giocare una vera e propria campagna con la "Regia Marina"?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema senza partizionare... era impostato su "Modalità compatibile con win xp" è bastato metterlo compatibile con in 98... :doh:

Così ora provo ad installare anche la patch "Projekt Messerwetzer " e guardo se funziona... Grazie per i consigli!!!!!!!!!!!

Comunque non si può giocare una vera e propria campagna con la "Regia Marina"?!?!?!?!

Dove trovi le varie patch ???'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh sarebbe il mio sogno poter giocare una campagna con la Regia Marina...

 

Speriamo la Ubisoft (cosa rarissima ) faccia una nuova versione di Destroyer con inclusa la Regia Marina e le battaglie storiche.

 

O in caso bravissimi esperti come hanno fatto per Marenostrum creino loro un SUPERMOD adattabile magari ad SH4 oppure SH5 per una situazione

 

che si svolga tutta nel mediterraneo a poter comandare la Flotta italiana e le varie squadre,o comunque fare abbinamenti e formazioni in varie zone. Beh una fantasia mia,ma chissà..

 

Le idee volendo sono estraibili da lavori già fatti (vedi il Destroyer appunto ed i vari MOD creai per SH3 E 4 ) Ma sò da me che non é una passeggiata.

Modificato da Cap.DiLorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ! ho scaricato ed istallato tutto , funziona , a parte qualke sopportabile sfarfallio grafico ...pero' io preferisco i sub ....provero' ad installare sh2 ....aveva persino i timoni di profondita' azionabili singolarmente in manuale con due comandi diversi.....nelle versioni successive sono state tolte questa ed altre chicche in favore di pupazzi ridicoli che vagano dentro il sub...... :wacko: .....

Modificato da Blowyaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh sarebbe il mio sogno poter giocare una campagna con la Regia Marina...

 

Speriamo la Ubisoft (cosa rarissima ) faccia una nuova versione di Destroyer con inclusa la Regia Marina e le battaglie storiche.

 

O in caso bravissimi esperti come hanno fatto per Marenostrum creino loro un SUPERMOD adattabile magari ad SH4 oppure SH5 per una situazione

 

che si svolga tutta nel mediterraneo a poter comandare la Flotta italiana e le varie squadre,o comunque fare abbinamenti e formazioni in varie zone. Beh una fantasia mia,ma chissà..

 

Le idee volendo sono estraibili da lavori già fatti (vedi il Destroyer appunto ed i vari MOD creai per SH3 E 4 ) Ma sò da me che non é una passeggiata.

Già... sarebbe davvero bello... ma mi accontenterei anche di un Destroyer "più moderno", magari che sfrutti le potenzialità dei nuovi computer....

 

 

Grazie ! ho scaricato ed istallato tutto , funziona , a parte qualke sopportabile sfarfallio grafico ...pero' io preferisco i sub ....provero' ad installare sh2 ....aveva persino i timoni di profondita' azionabili singolarmente in manuale con due comandi diversi.....nelle versioni successive sono state tolte questa ed altre chicche in favore di pupazzi ridicoli che vagano dentro il sub...... :wacko: .....

Figurati... Pure a me piacciono i sommergibili e ho provato i Silent Hunter dal 2 fino al 5... ti dirò il migliore forse è il 3... il 5 è già più particolare... ma il 2 con il fatto che all' avvio si sente "L' inno dei sommergibilisti" e che si giochi con sommergibili italiani ha qualcosa in più :Italy::Italy::Italy::Italy::Italy: ... teniamoci in contatto nel caso ci venga voglia di fare quache partita online... :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto più moderno con una grafica di qualità superiore. Se uscisse chi ha fatto il primo lavoro su un MOD come MARENOSTRUM

 

sono sicuro che avrebbe tutto lo stimo lo di ripartire per un qualcosa di avanzato (anche perchè avrebbe le basi)

 

mah restiamo in attesa :wink:



Si esatto più moderno con una grafica di qualità superiore. Se uscisse questa versione superiore, chi ha fatto il primo lavoro su un MOD come MARENOSTRUM

 

sono sicuro che avrebbe tutto lo stimo lo di ripartire per un qualcosa di avanzato (anche perchè avrebbe le basi)

 

mah restiamo in attesa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,dovevo fare una piccola correzione,mi sono risposto a me stesso... :blink: ... :ohmy: ...beh nel frattempo affondiamo navi :smiley19: Ps: l'SH3 effettivamente é molto intrigante,ma anche il 5 non é male.Le differenze,oltre alla qualità grafica ed alla particolarità,e che in SH5 devi seguire obbligatoriamente un percorso in base al tempo (1939\1940 ecc..) su SH3 hai missioni precise che puoi scegliere. Diciamo che cè un pò più di libertà. Le missioni indipendenti in SH5 sono molto scarse.Però bene o male sei un comandate che ha sott'occhio tutto il sommergibile che può girare da prora a poppa e questo mi piace molto.Poi alla fine puoi velocizzare il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...