Jump to content
Sign in to follow this  
Davide93

Presentazione

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Davide ho 20 anni e mi sono inscritto a questo forum perché io è dei miei amici abbiamo intrapreso la grande avventura di costruire un sommergibile radiocomandato classe tifone io nn ho molta esperienza comunque pongo la domanda cosa mi serve per fare il radiocomando di tutti gli comandi di immersione emersione timone motori ecc vi ringrazio in anticipo. ;)

benapprodato a betasom e buon divertimento.

la cosa migliore è dare una bella scorsa agli argomenti nella sezione modellismo (alcune domande hanno gia risposta) e magari aprire una discussione ad hoc! credo sarebbe molto interessante seguire la costruzione del vostro Tifone

Ben arrivato a bordo!!!

Ben approdato alla nostra Base.

Ti auguro buon divertimento. :smile:

Salve a tutti mi chiamo Davide ho 20 anni e mi sono inscritto in questo forum perché voglio costruire un sommergibile classe tifone e offro a tutti i comandanti un bicchiere di vino Spalletti vi ringrazio a tutto in anticipo per l'aiuto ;)

Ciao a tutti mi chiamo Davide ho 20 anni e mi sono inscritto a questo forum perché io è dei miei amici abbiamo intrapreso la grande avventura di costruire un sommergibile radiocomandato classe tifone io non ho molta esperienza comunque pongo la domanda cosa mi serve per fare il radiocomando di tutti gli comandi di immersione emersione timone motori ecc vi ringrazio in anticipo. ;)

Ben arrivato Davide, spero tu ti diverta a costruire il tuo, vostro, sommergibile, é una cosa entusiasmante.

Un suggerimento: non avere mai fretta di costruirlo,la fretta è una cattiva consigliera, quando trovi delle difficoltà è lì il bello, non mollare, una soluzione

si trova sempre.

Per il radio comando ti servono: 1) avanti- fermo- indietro 2) destra- sinistra 3) immersione- emersione 4) timoni profondità a scendere - salire, se li fai simultanei, altrimenti devi aggiungere un altro comando.

Imposta il modello e buona costruzione.