Jump to content
Sign in to follow this  
sertore

Partita Del 14 Marzo 2013

Recommended Posts

Oui! Serservel IN

Io forse rientro ma lo so qualche giorno più avanti.. con loro abbiamo giocato l'ultima volta, corretto?

ma sarĆ  come l'altra volta?? con con le unitĆ  blue saremo i red, mentre loro con le unita red saranno i blue, mentre gli altri con le unitĆ  a pallini gialli saranno i viola, e gli arcobaleno andranno a @#[@#[][#][ :ph34r:

in effetti non sarebbe male avere qualche info in più. In ogni caso possiamo anche vedere direttamente domani sera

http://simulationsubmulti.net/phpbb/viewtopic.php?f=10&t=362

Ā 

Faranno loro da HOST e giocheremo la partita della volta scorsa, con 1 Udaloy (2 elicotteri AI) per parte.

Ā 

Ci lasciano la possibilitĆ  di scegliere se difendere o attaccare: io sono per attaccare, ma andiamo per maggioranza, riportate pure la vostra preferenza e poi facciamo i conti.

Ā 

Attacco ASM vietato ad inizio partita (non hanno ancora capito con chi stanno giocando! :doh:)

http://simulationsubmulti.net/phpbb/viewtopic.php?f=10&t=362

Ā 

Faranno loro da HOST e giocheremo la partita della volta scorsa, con 1 Udaloy (2 elicotteri AI) per parte.

Intenti QUESTA partita?

Io potrei anche esserci stasera, ma non credo di farcela a reinstallare tutto DW con la nuova RA... Mi sa che passo e rientro dalla prossima... :sad: :sad: :sad:

Edited by Djmitri

Azz.... 1.36!!!!! me ne sono accorto solo adesso!!!!!!!!!!!! spero di fare in tempo a scaricare e installare tutto prima di cena...meno male che la versione pulita e patchata ce l'ho giĆ  pronta!