Vai al contenuto

Un Chiarimento Sui Mod


Messaggi raccomandati

Salve a tutti Compagni Comandanti,

 

ho una domanda da sottoporvi.

Ieri leggendo la sezione Manovre di Squadra ho dato un'occhiata alle varie missioni (soprattutto complimenti per il realismo con il quale vengono preparate dandogli un tocco quasi reale con tanto di messaggio di briefing e comunicazioni radio oltre al background).

Leggendo le varie missioni ho notato che i mod usati sono i seguenti (spero di non aver capito male io).

RA - DWX 1.35 + BETAMOD 3.1

 

Ora io sto usando in questi giorni il mod RA preso dal topic "Guida Installazione Mod" nel quale è menzionata la versione 1.34 di Rainforce Alert.

 

Il topic in questione è aggiornato? e quindi nelle manovre di squadra c'è stato un misunderstanding sulla versione del mod usato oppure è uscita una nuova release patch del suddetto mod?

Dove posso trovarla?

Inoltre il mod Betamod 3.1 in cosa consiste? e dove trovo i file e le istruzioni di installazione?

 

Spero di non avervi tediato con le mie domande ma visto che vorrei iniziare l'accademia stavo giusto giusto preparandomi il pacchetto software corretto.

 

Un grazie in anticipo ad eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Regia Marina, la mod Reinforce Alert è liberamente scaricabile dal sito dei Red Rodgers. Troverai la versione più aggiornata da scaricare.

 

La BetaMOD è una mod sviluppata dai guru del gruppo DW (Drakken, Sertore, Von Faust) basata sulla Reinforce Alert e, tra le cose, incrementa e migliora il database di DW aggiungendo unità italiane pilotabili. E' disponibile per gli utenti abilitati all'Accademia di Dangerous Waters.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...