Vai al contenuto

Presentazione Thor9


Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti... mi scuso se non mi sono presentato prima come nuovo arrivato.

Sono un (ex ormai) GM F.P. che ha terminato la ferma da un mesetto (purtroppo) e sono in attesa dell'uscita del concorso per passare come ufficiale in Spe dello SM (spero). Diciamo che mi sono iscritto anche per questo, perchè ho visto che sono state pubblicati degli articoli davvero interessanti e fatti bene che trattano proprio gli argomenti di studio... e poi per avere consigli su come affrontare al meglio questo concorso. Inutile dire che purtroppo l'anno scorso non è andata proprio bene; ma quest'anno ho intenzione di dare il 900% e rimettere la mia amata divisa!!!

Ringrazio per avermi accettato (e attivato) e vi ringrazio anche anticipatamente per gli eventuali consigli e/o suggerimenti.

Modificato da Thor9
Link al commento
Condividi su altri siti

Benapprodato a Betasom Franz.

 

e Benapprodato anche Thor9, con l'augurio di tornare a rimettere la divisa per il lavoro che ami (o almeno cosi pare).

 

Grazie Totiano e malaspina

... e dire che amo questo lavoro è riduttivo

Modificato da Thor9
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti :smile:

 

... crepi!!!!!... che crepi sto lupo!!!!!!!!!!!!!!! :angry: e cin cin :smiley27: :smiley27: :smiley27: :smiley27:

 

io purtroppo mi ritrovo senza divisa da poco, ma ne sento gia la mancanza. Forse ad alcuni sembrerò esagerato, però indossare la divisa, fare questo lavoro, e condividere ogni giorno esperienze di ogni tipo con delle persone fantastiche, per me è tutto. Spero davvero di farcela quest'anno.

Modificato da Thor9
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti :smile:

 

... crepi!!!!!... che crepi sto lupo!!!!!!!!!!!!!!! :angry: e cin cin :smiley27: :smiley27: :smiley27: :smiley27:

 

io purtroppo mi ritrovo senza divisa da poco, ma ne sento gia la mancanza. Forse ad alcuni sembrerò esagerato, però indossare la divisa, fare questo lavoro, e condividere ogni giorno esperienze di ogni tipo con delle persone fantastiche, per me è tutto. Spero davvero di farcela quest'anno.

 

Non è assolutamente ESAGERATO...... anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato! :smiley19:

In c*** alla balena anche da parte mia e che i venti ti siano favorevoli!

 

Roberta

 

Grazie Roberta

... e speriamo che non c***i!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...