Vai al contenuto

Un'immagine Dal Cielo


lazer_one

Messaggi raccomandati

Erano circa vent'anni fa, il pilota era tunisino, si divertiva ad intrattenere i passeggeri con battute fulminanti in ottimo italiano. Poi disse, me lo ricordo bene:

" E sotto di voi, in tutto il suo splendore, la capitale del mondo: Roma"

Me lo ricordo per la sua incongruenza: nessun italiano si sarebbe azzardato a usare una frase del genere : "la capitale del mondo". Fatto sta che era lì, ed era davvero in tutto il suo splendore. Non mi era mai capitato di vederla dall' alto di notte con un cielo così limpido.

Non so se sia Roma: l' ansa del fiume lo fa pensare, ma io la ricordavo più grande e luminosa. Suggestione?

Diciamo che comunque l' emozione è di quel genere.

Evvai!!! :smiley19: :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beccata!!!! (ma lo avevo detto che mi sembrava "piccola")

Stai diventando MONOTEMATICO!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

 

sono ormai iscritto a tutta una serie di forum, blog e gruppi tutti afferenti ad una sola parola... Betasom.

Link al commento
Condividi su altri siti

MONOTEMATICO!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

 

sono ormai iscritto a tutta una serie di forum, blog e gruppi tutti afferenti ad una sola parola... Betasom.

------------

 

Chissà come mai! :wink::laugh:

Bella immagine.

Immagino che avrai già iniziato il conto alla rovescia!

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di Roma non si vede ne l'aereoporto di fiumicino ne quello di ciampino se lo fosse, di notte le piste sarebbero illuminate e comunque sembra più Bordeaux

Modificato da sottozero
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...