Vai al contenuto

Acquisto Corretto


qwertyboyz

Messaggi raccomandati

un saluto a tutti i comandanti!!!

 

vorrei chiedervi una info: sto acquistando on line il gioco e trovo difficoltà sulle localizzazioni delle versioni; mi spiego meglio: mi risulta che il gioco originale sia Multi lingue...... e che l'italiano sia logicamente compreso; trovo però solo version UK in inglese e non specificano se siano multi lingue o meno....

 

come posso trovare quello giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te qwerty! Forse tu ti confondi fra linguaggio del gioco e versione. Da quel che so c'è la versione europea e quella americana. Non so se sto dicendo una cantonata ma credo che la Ubisoft nel chiederti quale versione vuoi scaricare sia quello che intendo io. Per il linguaggio del gioco confermo che c'è l'italiano,tranne il parlato che può essere solo tedesco o inglese selezionabile all'atto del'installazione sceglieno modalità di installazione personalizzata. I testi e le schermate di gioco poi sono in italiano ,anche se nel mio caso dopo aver installato la mod the darkwraith la schermata iniziale è diventata inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh compralo lo stesso! Se ti piacciono i giochi stile simulazione non sono soldi spesi male,calcola che ora costa molto di meno rispetto a quando lo comprai io. Il parlato è comunque solo indue lingue: tedesco e inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema...... enorme!!!!!

 

ho due pc: una postazione fissa a casa ed un portatile che mi porto dietro per lavoro.

a casa tutto benone, ma i problemi li ho col notebook......

 

la sua configuraziona hardware è la seguente:

 

acer aspire 6930G

intel core2 duo

nvidia geforce 9600M gt da 1GB fino a 2Gb

4Gb ram

directX 10.0

driver video aggiornati all'ultimissima relase di Gennaio 2013.....

 

lancio il gioco, parte e accedo al menù iniziale.... se provo ad iniziare una qualunque missione storica o una carriera mi compare una schermata di errore e torna a windows.....

 

dal software in dotazione per rilevare la caratteristica hardware del pc, mi compare una X rossa sul driver scheda video, dicendomi che ho una versione vecchia dello stesso, ma non è così!!!!

 

in realtà il driver è aggiornatissimo ed ho provato anche con versioni precedenti, ma comunque identica o superiori a quelle minime richieste.....

 

 

sono alla disperazione!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare su un notebook a Sh5 la vedo assai dura. Calcola che i notebook montano una scheda integrata che è ben diversa come prestazioni rispetto a una scheda video di un pc fisso.

 

ci gioco a Crysis 1 e 2 ed a modern walfare 3 al massimo dei dettagli

la scheda video non è integrata ma ha 1GB suo più 1,5GB da succhiare alla bisogna alla ram installata

credimi è un ottimo notebook

Modificato da qwertyboyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...