Vai al contenuto

Video Su You Tube Di S.h.


luke53

Messaggi raccomandati

Gent. Amici

premettendo che non son un aquila .. tutt'altro ! Ho acquistato il Silent Hunter (il IV) e non so usarlo molto, ho provato perdendomici subito.

Su youtube ho veduto video stupendi (inglesi ahimè) con titoli tipo "Silent Hunter Yamato contro Jowa" etc. dove navi da battaglia con una grafica meravigliosa combattono e si sfidano.

La mia domanda è alquanto ingenua: il gioco SH IV permette che si gestiscano battaglie navali di quel genere?

Grazie

 

 

 

(Latorre ! Girone ! A casa !)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gent. Amico

 

ho notato che nel rispondere a me hai dovuto “spostare la discussione” Ti dico candidamente che mi scuso del comportamento che non voleva esser scorretto e che è sola inesperienza, Spero Tu non me ne voglia, qui son vero pesce fuor d'acqua.

 

Sei stato gentile e velocissimo a rispondere a me e spero Tu possa ancora gentilmente illuminarmi su qualcosa del SH IV

 

Il gioco possiede quindi un editor di missioni. Questo “editor” è tale da potermi metter in condizione di creare una bella battaglia tra più navi? Non mi interessa comandarne una io in prima persona, mi piacerebbe pure se combattessero tra loro IA di una contro IA dell'altra. E' realizzabile questo?

 

Premettendo che possiedo già Dangerous Water, Jane's Fleet Commander, Pacific Storm Allies (naturalmente non sapendoli usare...ma questa è un 'altra storia..) avrei per Te un ultima domanda: puoi dirmi di un gioco dove possa creare immaginari scontri navali, trai più fantasiosi e mai avvenuti nella realtà, con belle flotte, periodo dal 1940 in poi, con una bella grafica (basta non sia nel futuro che uno credo ci sia ma tra astronavi ..) ne conosci qualcuno? hai qualche dritta ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luke, tranquillo per lo spostamento della discussione, è stata una mia cortesia....

 

per quanto riguarda l'editor delle missioni di SH IV lo trovi dentro la cartella del gioco (c:\programmi\ubisoft\silent hunter IV\) è un file eseguibile se non sbaglio si chiama SHIV mission editor o qualcosa di molto simile...

e li ti puoi divertire a creare scenari. Purtroppo non è molto intuitivo, ci dovrai perdere un pò di tempo per capire al meglio come funziona. Personalmente non lo utilizzato mai, ho fatto tempo fa qualche prova.

 

Per quanto riguarda giochi di "battaglia navale" oltre a quelli da te citati, ti potrebbe interessare questo... anche se non lo mai provato... guarda .. CLICCA QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi in rete dovresti trovare qualche manuale che spiega l'utilizzo dell'editor missione, dovrei averne uno che ti spiega come creare una missione base base in pochi passi....te la cerco.

Tornando ad SH IV ho installato proprio ieri l'add-on per utilizzare gli u-boot, la mod Operation Monsun e sto cercando altr mod per migliorarlo.

 

 

EDIT: ecco il manuale, LINK

 

è per SH3 ma gli editor di SH sono praticamente tutti uguali

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Gent, Drakken

grazie per l'indicazione. Il gioco, stupendo, ha una grafica bellissima ed è scaricabile free, va giocato online essendo un mmog (massively ...etc. game) purtroppo inadatto a me che posso spippolare solo in un mio oceano per capitani handicappati.

L'editor di Silent Hunter se non è intiuitivo per te.... per me come sarà?

In ogni caso grazie

Ciao a risentirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Von faust

veramente gentile il tuo aiuto! Spero di poterlo metter a frutto, ma il mio inglese è drammaticamente pessimo.

A me piacerebbe poter creare una serie a mio piacere di belle battaglie tra più navi. Non mi interessa comandarne una io in prima persona, mi piacerebbe se combattessero tra loro IA di una contro IA dell'altra.

Tu hai mai usato l'editor di Silent Hunter per raggiungere questo traguardo ?

Sai se il gioco lo permetterebbe questo?

Ancora Grazie per la cortese assistenza !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Von faust

veramente gentile il tuo aiuto! Spero di poterlo metter a frutto, ma il mio inglese è drammaticamente pessimo.

A me piacerebbe poter creare una serie a mio piacere di belle battaglie tra più navi. Non mi interessa comandarne una io in prima persona, mi piacerebbe se combattessero tra loro IA di una contro IA dell'altra.

Tu hai mai usato l'editor di Silent Hunter per raggiungere questo traguardo ?

Sai se il gioco lo permetterebbe questo?

Ancora Grazie per la cortese assistenza !

 

Ti ho creato la missione, scaricala quì: LINK

Scompattala dentro il percorso \Data\Singlemission

 

Devi usare l'intera cartella Yamato.

Non ho curato gli obiettivi missione quindi quando la carichi da Quinck Mission (è l'ultima e si chiama 'Yamato') clicca su 'Return to mission" e non su Next.

Ti trovi dietro la Jowa e va verso la Yamato di fronte a lei................goditi le bordate :laugh:

 

EDIT: gli equipaggi della Jowa e Yamato sono entrambi in modalità elite

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...