Jump to content
Sign in to follow this  
delfo

Autorizzazione All'imbarco

Recommended Posts

Buongiorno a tutti i colleghi modellisti!!Mi chiamo Delfo e vi scrivo da livorno a nche se sono sardo e per motivi di lavoro vivo a livorno da quasi vent'anni.Ho 40 anni e credo di essere nato modellista perchè non ricordo proprio il momento esatto in cui ho cominciato,cmq tutta colpa di mio padre che mi ha contagiato questo bellissimo hobby.Io sono principalmente modellista di aerei ma mi piace anche guardare altrove infatti nel mio cantiere c'è il san felipe della panart,un peschereccio dell'atesania latina,il wasa della corel,il flower class corvette della revell e per ultimo sono riuscito ad accapparrarmi per una modica cifra i fascicoli della bismarck dell'hachette della prima edizione!!ho un sacco di domande da porvi perchè ho notato che qui'il livello è molto alto ed ho voglia di imparare!!grazie a tutti per la vostra attenzione!!!

Delfo

Benvenuto delfo: sono sicuro che troverai tra i nostri appassionati tutto l'aiuto che cerchi e che la tua partecipazione sarà benvenuta! :smiley19:

Ben arrivato a bordo!!!

da settembre a dicembre ero alla scuola sottufficiali di la maddalena per fare un corso!!presti servizio li' per caso??

Edited by delfo

Ben arrivato! :smiley19:

Spero che ti dedicherai di più ai velieri :wink: sono particolarmente belli :rolleyes:

Roberta