Vai al contenuto

Primo Messaggio E Presentazione!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sono nuovo del forum, ma come tutti voi sono un grande appassionato di mare. Ho una buona esperienza marinaresca, mi piace la storia navale e militare e faccio anche parte dell'ANAIM, come socio simpatizzante. Vivo a Trieste, e ho 22 anni, sono studente d'università; ho anche lavorato per un anno come terzo ufficiale a bordo di una nave scuola per un Istituto Nautico, facendo lezioni di arti marinaresche. Mi appassiona inoltre l'utilizzo di simulatori per pc, quali DW e SH5!

La passione per i sommergibili e gli Incursori di Marina è una cosa che mi accompagna fin dalla nascita; ma parte del mio "sogno" si è interrotta tre anni fa, quando non sono riuscito ad entrare all'Accademia di Livorno per problemi di salute... Però pazienza, il mare è grande e senza spiegazioni :rolleyes: Mio nonno era imbarcato come sottufficiale sui regi sommergibili, ma ancora non conosco il nome del suo battello! :sad:

Spero di trovarmi bene con tutti voi e condividere -e soprattutto imparare- tutte quelle cose che rendono ogni uomo di mare felice!

Il mio saluto più sincero a tutto l'equipaggio!! :laugh::cool:

E fluctibus irruit in hostem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben approdato alla Base Atlantica!

in attesa che ci offri il bridisi di buon imbarco permettimi di un giro allla memoria del nonno. Se vuoi provare a fare ricerca su dove era imbarcato questo è il posto giusto.

 

per il resto, auguri per il miglior divertimento sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...