Vai al contenuto

Proposta Di Refit Nastrini Dw


serservel

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

nell'ambito di una revisione dell'Accademia di Dangerous Waters, insieme agli altri istruttori ho fatto alcune proposte di nuovi nastrini, di seguito alcuni esempi:

 

SSK_U212_Bronze_zpsc003ed1b.pngSSK_U212_Silver_zpsf9d31d11.pngSSK_U212_Gold_zpsd8d573cf.png

Il nastrino ha un leggero motivo che richiama al tessuto, mentre i badge(qui sopra abbiamo un U212A) sono in simil bronzo, argento e oro. I diversi materiali sono stati pensati per le qualifiche ottenute durante i corsi dell'Accademia e le partite.

 

 

Io pensavo di proporre di estendere l'operazione di restyle anche agli altri nastrini in uso a Betasom, un esempio:

 

Stella_Gold.png

 

 

Che ne pensate? Fino ad ora ho lavorato con Photoshop, creando a parte i tessuti di sfondo e i badge.

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che l'idea sia piaciuta, quanto ai colori si può fare di tutto! Nel mio esempio ho utilizzato la trama azzurra che è attualmente utilizzata per il "Valor Militare Oro", quanto al rosso è il colore scelto dal team DW per gli SSK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

nell'ambito di una revisione dell'Accademia di Dangerous Waters, insieme agli altri istruttori ho fatto alcune proposte di nuovi nastrini, di seguito alcuni esempi:

 

 

SSK_U212_Bronze_zpsc003ed1b.pngSSK_U212_Silver_zpsf9d31d11.pngSSK_U212_Gold_zpsd8d573cf.png

Il nastrino ha un leggero motivo che richiama al tessuto, mentre i badge(qui sopra abbiamo un U212A) sono in simil bronzo, argento e oro. I diversi materiali sono stati pensati per le qualifiche ottenute durante i corsi dell'Accademia e le partite.

 

 

 

bravo Ser, un bel refit nastrini e mi piace l'idea dei diversi materiali pensati in base alle qualifiche , sono proprio curioso di vedere come verrà revisionata l'accademia , questi nastrini mi fanno pensare che ci sarà un corso unico per gli ssk

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo proposito ti dico che la discussione è ancora aperta, certamente quando sarà tutto definito vi faremo sapere.

 

Per il resto, il refit può andare comunque avanti. So che, se adottatti, obbligherebbe gli utenti a sistemare le firme, ma può anche essere una cosa graduale a partire dalle prossime premiazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia bozza era, appunto, una bozza. Io vorrei replicare tutto il distintivo, magari usando lo scudo di betasom (senza delfino di sfondo) al posto del contorno originale.

 

Per i nastrini, quando ho tempo vorrei provare a buttare giù il refit di quelli attuali, poi si vedrà magari che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

proviamo ad organizzarci per aggiungere/aggiornare i nastrini.

 

Innanzitutto suggerisco di lavorare su un'immagine maggiore di quella finale. Io proporrei almeno 3x.

Ho preparato alcune basi su cui poi aggiungere l'elemento centrale.

Tali basi sono state fatte e salvate come .png in modo da avere aree con colori omogenei (salvandoli in jpeg le aree non sono più omogenee)

 

BASE ROSSA

 

BaseRossa.png

 

BASE BLU

 

BaseBlu.png

 

BASE BLU CON TRICOLORE (i colori sono quelli giusti :wink: )

 

BaseBluTricolore.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Lazer. Per i nastrini che ho fattio io ho fatto molte basi di diversi colori e ho aggiunto una tramatura che la fa sembrare piu' simile al tessuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto separerei il restiling dei nastrini attuali (quelli di DW) dalle proposte di nuove decorazioni tipo Lunga Navigazione per poi procedere in parallelo.

 

Cosa ne dite?

 

PS: dove trovo i vari nastrini? Dovrei riuscire a trovare profili omogenei dei principali sommegibili...

Modificato da lazer_one
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo da questa discussione è nata l'idea di creare una decorazione di Lunga Navigazione.

I vari interventi relativi a questa proposta sono stati quindi separati da quelli relativi all'aggiornamento dei nastrini per DW.

 

 

La discussione sul nastrino di lunga navigazione prosegue in https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=40886

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! Separato il discorso della lunga navigazione, vorrei precisare che la mia idea era rifare TUTTI i nastrini, non solo quelli di DW. Un restyle nello stile per aggiornarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! Separato il discorso della lunga navigazione, vorrei precisare che la mia idea era rifare TUTTI i nastrini, non solo quelli di DW. Un restyle nello stile per aggiornarli.

 

Direi che sicuramente vanno visti tutti insieme in modo che abbiano uno stile uniforme.

Proporrei di partire da quelli di DW che si discostano maggiormente da quelli "più ufficiali" come le MOVM ecc.

 

Giusto per capirci: chi si occupa di quelle per DW? Sono già state impostate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che quelle per DW sono in dirittura d'arrivo, al più presto mi dedicherò a tutte le altre (croci al merito, medagli al valore, ...)

 

Penso che sia opportuno prima di tutto sentire il parere del Direttivo e ricevere le loro indicazioni su cosa cambiare e cosa mantenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...