Vai al contenuto

Mi Presento


Messaggi raccomandati

Buon giorno

a tutti gli iscritti a questo spendido forum;

due righe di presentazione:

Mi chiamo Massimo, abito in provinca di Cuneo, ho la malattia del modellismo da sempre, "in gioventu' " mi sono dedicato al montaggio di alcuni kit in plastica con scarsi risultati, dove ho sempre avuto un tallone di achille quasi insormontabile... la verniciatura.

Di pazienza , dote fondamentale del modellismo ne ho tanta, ma essenso anche molto critico con me stesso, non ho mai raggiunto livelli accettabili per i kit.

L'unico che mi era venuto presentabile, un modello di auto, che avevo curato piu' di una bionda stratosferica, alle due di notte, mentre me lo stavo guardando con una certa soddisfazione, ho pensato bene di rovesciargli sopra per sbaglio una boccetta di acetone.

Risutato.. modello fuso, uno stato di depressione modellistica acuta, smesso di fare kit.

Poi mi sono dedicato alla raccolta di modellini in latta obsoleti e raccolta e restauro di vecchi modelli rc auto pista.

Ma il virus del fare qualcosa in kit, mai sopito, mi si è improvvisamente riattivato con l'uscita di quasta Bismack, e tra le ostilita' della moglie.... ho deciso di incominciarla. ( tuoni fulmini e saette..) gia' calcola quanti soldi butto via..

Questo forum l'ho sempre letto e riletto, è una guida indispensabile, ma non mi ero iscritto perchè stavo costruendo niente.

Ora ho deciso di farlo, perchè credo che avro' molto da chiedere e purtroppo niente da consigliare.

Ancora un saluto a tutti

e scusate in anticipo se faro' delle domande banali ( una c'è l'ho in carica) ... insomma... abbiate comprensione..... carissimi

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...