Vai al contenuto

*** Iran Crisis ***


Drakken

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE *************************

 

*********************** TITLE MISSION: IRAN CRISIS ****************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID PACF

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.35 + BETAMOD 3.1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)

RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 24 Gennaio

 

 

19 NOVEMBRE 2011

 

SITUAZIONE : (Dal SOLE 24 ORE)

 

L'Iran «non arretrerà di una virgola» sul suo programma nucleare. Lo ha affermato il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, dopo la pubblicazione di una relazione dell'Aiea che accusa Teheran di aver lavorato a un'arma nucleare malgrado le sue smentite.

Durante il discorso trasmesso alla televisione Ahmadinejad ha anche aggiunto che l'Iran «non ha necessità della bomba atomica». La stessa posizione è stata ribadita dall'ambasciatore iraniano presso l'Aiea, Ali Asghar Soltanieh, secondo cui il Paese «non abbandonerà mai i suoi diritti legittimi in materia nucleare, ma, in quanto paese responsabile», e continuerà a «rispettare i suoi obblighi nel quadro del Trattato di non proliferazione nucleare».

L'Onu «preoccupata» per il nucleare iraniano. Israele: non serve ok Usa per attacco.

«Aumentano le preoccupazioni anche in sede Ue» Il rapporto dell'Aiea aggrava seriamente le preoccupazioni della Comunità internazionale sulla natura del programma nucleare iraniano. Secondo il portavoce di Catherine Ashton, a capo della diplomazia Ue, il dossier si basa su informazioni coerenti e credibili. All'Onu e chiede sanzioni pesanti.

Il ministro degli Esteri Alain Juppè ha dichiarato alla radio francese Rf1 che «s'impone» una riunione del Consiglio di Sicurezza e ha invocato «sanzioni dure» contro il Paese: «Siamo decisi a reagire. Il Consiglio dei governatori dell'Aiea deve condannare esplicitamente il comportamento dell'Iran, si impone inoltre il coinvolgimento del Consiglio di sicurezza. La Francia è pronta con quelli che lo vorranno ad andare molto oltre nelle sanzioni, che devono essere rafforzate per far piegare l'Iran».

 

Per la Cina aumentano i rischi di guerra e aumenta la preoccupazione per una possibile prova di forza tra Iran e alleati Usa anche in Cina. È quanto scrive oggi il quotidiano cinese People Daily (principale giornale del Partito Comunista cinese). Sul giornale appaiono le preoccupazioni dei politici cinesi, divisi tra la richiesta di petrolio iraniano e il timore che gli Usa e i loro alleati chiederanno nuove sanzioni contro la Repubblica islamica, anche con il rischio di un'azione militare.

Se l'Iran si rifiuta di fare marcia indietro di fronte alla crescente convinzione degli Usa che stia sviluppando armi nucleari, «i rischi di una guerra aumenteranno», scrive il giornale, rilanciando le indiscrezioni della stampa secondo cui il premier israeliano Benjamin Netanyahu stia cercando di convincere il suo Governo ad autorizzare un attacco militare contro gli impianti nucleari iraniani.

 

La Cina si trova quindi in una posizione difficile, specialmente perchè tenta di mantenere buoni rapporti con gli Stati Uniti che hanno intenzione di imporre nuove sanzioni contro la Repubblica islamica.

«L'onere sará per la Cina, unico Paese le cui relazioni economiche con l'Iran sono cresciute», ha detto Suzanne Maloney, esperta di Iran presso la Brookings Institution, un think tank a Washington. L'Iran è il terzo fornitore di greggio alla Cina, avendo spedito nei primi nove mesi dell'anno 20,3 milioni di tonnellate, quasi un terzo in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Il valore del commercio tra i due Paesi è cresciuto fino a 32,9 miliardi di dollari, ovvero oltre il 58 per cento.

 

 

STRATEGIC GRID:

 

nuovaimmagineo.png

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

 

nuovaimmagine1c.pngnuovaimmagine2e.png

 

Sea State: 2 - Bottom type: SAND - Weather: Puffy Clouds- SSP Type: Bottom Limited -

 

 

TACTICAL UPDATE:

 

24 Novembre 2011

 

La decisione ormai è presa, la NATO da il via all'operazione BLUE THUNDERBIRDS , con la quale durante la notte fra mercoledì e giovedì, lancia un attacco missilistico, alle basi aeree iraniane e ai principali network militari, distruggendo in un rapido colpo tutte le potenzialità di attacco aereo iraniano.

Viene colpita anche la centrale nucleare, ma non in modo definitivo. Per questo viene fatto decollare un P3C-Orion, dalla base NATO di Incirlick in Turchia, con il compito di verificare i danni riportati all'impianto nucleare, e coordinare un ulteriore attacco con TLAM da parte degli SSN USA in zona.

 

AIR REFUEL P3-C Orion ESPLIT TIME @ 30 Min...

 

nuovaimmaginef.jpg

 

Ma l'Iran non vuole, arrendersi, e durante la notte riesce a far allontanare due SS KILO dalle basi navali di KARGUN e LARAK. Insieme si ritroveranno con altri due SS KILO cinesi per tentare di attaccare la forza di sbarco , con a capo una LHD USA, scortata da tre DDG Francesi e una FFG O.H. PERRY.

La Task force NATO , dovrà prima di effettuare le operazioni di sbarco, con i propri AV-8 Harrier, distruggere le rimanenti postazioni militari delle due Naval Base Iraniane. Il lancio dei propri Jet è previsto alle ore 07.00.

 

 

*************************************************************

HQ NATO BLUE FORCE :

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO: Arrivare al punto di lancio previsto degli Harrier senza che la LHD subisca danni gravi (

SECONDARIO : Distruggere gli obiettivi terrestri rimanenti vicino alle Naval base iraniane.

SECONDARIO : Effettuare con il P3C-Orion il rifornimento in volo con l'AIR TANKER KC-130

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità iraniane / cinesi in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

 

ORDER OF BATTLE:

 

 

SSN 774 VIRGINIA

SSN 601 RUBIS

FFG 45 O.H. PERRY

MP P3C-ORION

 

 

*************************************************************

HQ IRAN REDS FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO: Affondare o danneggiare gravemente la LHD USA. (>50%)

SECONDARIO : La Nuclear Power Plaint e gli altri obiettivi terrestri non devono subire danni.

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità NATO in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

 

ORDER OF BATTLE:

 

SS 901 KILO "Tareq"

SS 902 KILO "Nuh"

SS 366 KILO IMP "Lin San Liu"

SS 368 KILO IMP KLUB "Yuanzheng"

 

 

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano In se ho installato tutto bene....

 

Chiederei una cortesia,se qualcuno o domani sera o Mecoledi, puo ospitarmi per vedere se da qualche errore al momento dell'ingresso.

Mi potete date ,in PM ,anche l'ip e la PSd per entrare in TS..

Modificato da stefano74
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano In se ho installato tutto bene....

 

..a questo proposito , urge un chiarimento (forse non necessario perché non specificato) , non ho installato le "ultime fix postate"e credo visto che sia una partita vecchia non servano...giusto?

Modificato da DagoRed
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano In se ho installato tutto bene....

 

Chiederei una cortesia,se qualcuno o domani sera o Mecoledi, puo ospitarmi per vedere se da qualche errore al momento dell'ingresso.

Mi potete date ,in PM ,anche l'ip e la PSd per entrare in TS..

 

... Visto il periodo di inattività, io e Ronin abbiamo programmato per questa sera un'uscita in mare di una mezz'orettta per ''prove apparati'' ....

Se ci fosse qulacuno interessato e qualcuno di buona volontà per hostare una delle ultime partite e fare qualche test, il RENDEZ-VOUS è intorno alle 2200 Locali, primo contatto su msn/TS3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete, io posso collegarmi domani sera.

 

In ogni caso, se avete DW + Patch + RA1.35 + Cumulative patch 1 + BetaMod tiratevi giù la seconda cumulative patch e giovedì, prima di partire, verificate il database con l'editor. Tanto la seconda cumulative patch non è pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

**********************************

RIEPILOGO

**********************************

 

 

*************************************************************

HQ NATO BLUE FORCE :

*************************************************************

ORDER OF BATTLE:

 

SSN 774 VIRGINIA ---> C.TE R.HUNTER

SSN 601 RUBIS ---> C.TE RONIN

FFG 45 O.H. PERRY ---> C.TE STEFANO74 + C.TE DRAKKEN

MP P3C-ORION ---> C.TE SUBBUSTER

 

 

*************************************************************

HQ IRAN REDS FORCE:

*************************************************************

ORDER OF BATTLE:

 

SS 901 KILO "Tareq" ---> C.te Serservel

SS 902 KILO "Nuh" ---> C.te Dagored

SS 366 KILO IMP "Lin San Liu" ---> C.te Iscandar

SS 368 KILO IMP KLUB "Yuanzheng" ---> C.te Djmitri

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto ho provato a reinstallare la betamod e mi da questo errore

 

97mtex.gif

 

Risolto tutto

 

Anche a me da il solito errore,posso sapere come risolverlo?

Io o Xp.

Modificato da stefano74
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...