Vai al contenuto

Maggio Nero ... Troppo Nero!


Frankbaracca

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti, cerco di essere breve e conciso: mi trovo nella missione descritta nel titolo ... ho attaccato un convoglio :biggrin: ho affondato 5 navi :smiley19: ma adesso mi trovo ad aver sopra la testa 16 dico sedici cacciatorpediniere agguerrite come una suocera a cui nn hai telefonato per farle gli auguri di buon compleanno! Lo scafo è al 75% di integrità, se supero i 180 mt di profondità implode tutto ... provo a stare fermo a motori spenti, niente, vado a mezza macchine, niente ancora, in modalità silenziosa...peggio. Le ho provate tutte ...Non vorrei ricominciare la missione e vengo alla domanda: senza dover ricorrere ad installare altri mod ( ne ho già troppi ), avete idea di quali file potrei modificare per poter scendere quella 50 di metri tali dal mettermi al riparo dalle bombe di profondità? Per resistere magari quel tanto da far in modo che i DDR ritornino a fare la guardia al resto dei mercantili, o magari sperare come già successo che arrivino i rinforzi. Ho visto che ci sono dei mod che ti danno una sorta di invincibilità, ma nn è quello che voglio ....Se ricordate anche nel film Das Boot, nello stretto di Gibilterra, scendono a 280 mt, passano delle brutte ore, ma alla fine riemergono ...Anchi'io vorrei riemergere e gridare " Anche questa volta non ci hanno affondati ". :laugh: Ciaooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo altri 5 tentativi, anche di raggiungere il resto del convoglio, ma venivo inesorabilmente colpito da raffiche di bombe di profondità ... una vera pioggia, ho pensato di uscire dal gioco, ho tolto la mod: IRA_0_0_30ByTheDarkWright, sono riuscito a caricare il salvataggio senza problemi, ed ecco il miracolo, la caccia nei miei confronti si è notevolmente allegerita ... in pratica ne sono venuto fuori ... mi chiedo a questo punto se vale la pena tenere questa mod.... ne va della giocabilità. Ma se 2/3 degli u-boot sono stati affondati forse TheDarkWright ha cmq fatto un buon lavoro ...Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo altri 5 tentativi, anche di raggiungere il resto del convoglio, ma venivo inesorabilmente colpito da raffiche di bombe di profondità ... una vera pioggia, ho pensato di uscire dal gioco, ho tolto la mod: IRA_0_0_30ByTheDarkWright, sono riuscito a caricare il salvataggio senza problemi, ed ecco il miracolo, la caccia nei miei confronti si è notevolmente allegerita ... in pratica ne sono venuto fuori ... mi chiedo a questo punto se vale la pena tenere questa mod....ne va della giocabilità. Ma se 2/3 degli u-boot sono stati affondati forse TheDarkWright ha cmq fatto un buon lavoro ...Mah.

 

Io la terrei, migliora notevolmente il comportamento dell'AI.....e la difficoltà.

 

16 navi di scorta ? a me sembra che qualcosa non va nello scenario... maggiori dettagli ?

 

Saluti,

dott. Piergiorgio.

 

Anche a me i conti non tornano

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo i caccia, si è verificato un evento inusuale, ad un gruppo ben nutrito di cacciatorpediniere del convoglio, si è aggiunto un gruppo di caccia che viaggiava per i fatti suoi .. erano 4 o 6. In effetti è la prima volta che succede una cosa così. Riguardo la mod IRA_0_0_30ByTheDarkWright , l'ho già reinstallata ...Questo meraviglioso SH5 ci riserva sempre e cmq un sacco di sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Mi sa che lo devo provare! Si trova sempre su subsim vero? A proposito di realismo,non so a che livello giocate voi ma sto provando a giocare al 100% ( senza il real navigator al momento) e mi chiedo.............come diavolo fate a puntare il peri o l'uzo col mare mosso. Ho disabilitato l'opzione di blocco in caso di mare mosso,ma così è impossibile bloccare il target e prendere i valori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Mi sa che lo devo provare! Si trova sempre su subsim vero? A proposito di realismo,non so a che livello giocate voi ma sto provando a giocare al 100% ( senza il real navigator al momento) e mi chiedo.............come diavolo fate a puntare il peri o l'uzo col mare mosso. Ho disabilitato l'opzione di blocco in caso di mare mosso,ma così è impossibile bloccare il target e prendere i valori!

 

Con il mare mosso devi andare un pò ad istinto, è veramente difficile ma è giusto così.

Io non uso il 100% perchè ho abilitato la visuale esterna, non per "barare" ma per godermi un pò la grafica.

 

IRAI te lo consiglio caldamente, è in continuao aggiornamento ed è giunto alla versione 0.0.39

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...