Vai al contenuto

*** Xia Subwreck ***


serservel

Messaggi raccomandati

************************* START ENCRIPTION MESSAGE *****************************

 

************************ TITLE MISSION: ABUSIVE STRUCTURES ***************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID MEDC

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.35 + BeraMOD v1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)

RATIO DIF: MID **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR

CONTACT: TS3 / TIME: 21.00 CET / DAY: 17 Gennaio

 

 

STRATEGIC GRID:

 

XIA_Subwreck_Grid.png

 

TACTICAL UPDATE

 

Le isole Senkaku / Diaoyudao sono da tempo al centro di un contenzioso tra Cina e Giappone: entrambi i paesi ne rivendicano la giurisdizione e da mesi si adoperano in qualsiasi genere di azione di disturbo reciproco.

 

Le isole sono piccole e senza risorse naturali, ma la posizione tra i due paesi è tanto strategica che la Cina ha inviato un contingente per edificare segretamente strutture militari nel territorio conteso, rendendo di fatto le isole cinesi.

 

Due SSK classe Lada, da tempo affittatti dalla marina cinese per uno scambio di tecnologia con la Russia, sono stati inviati per difendere le strutture militari in attesa che i tecnici cinesi terminino il salvataggio dei dati raccolti fin'ora.

 

La zona, però, è al centro di un intenso traffico civile e un peschereccio ha segnalato al comando Giapponese attività sospette; per non rischiare di essere additata come belligerante in sede internazionale, il comando NATO ha inviato tre SSK appartenenti a Italia, Australia e Germania: il loro compito è accertare l'eventuale presenza di strutture militari e, se comprovata da foto, avviare l'attacco strike in attesa di ordini.

 

Un elicottero statunitense è in volo per dare supporto alle operazioni, ma attenzione: ELINT riporta la possibile presenza di postazioni SAM SA-19.

 

Enviromentals conditions:

 

Sea State: 3 - Bottom Type: rock - Weather : puffy clouds- SSP Type: Surface Duct

 

 

*************************************************************

HQ TEAM BLUE FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO: individuare e fotografare i tre command center, avviando così l'attacco strike in attesa di ordini.

 

ROE: peace, fino a manifeste azioni aggressive.

 

 

ORDER OF BATTLE:

 

SSK U212A class

SSK Collins class

SSK Type212 class

 

*************************************************************

HQ REDS FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO: proteggere i command center, almeno uno deve sopravvivere.

 

ROE: peace, fino a manifeste azioni aggressive.

 

ORDER OF BATTLE:

 

SSK Lada class

SSK Lada class

SSK Lada class

 

 

*************************************************************

HQ GREEN FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO: eliminare qualsiasi unità nemica rea di aver invaso il territorio conteso.

 

ROE: peace, fino a manifeste azioni aggressive.

 

ORDER OF BATTLE:

 

Helicopter

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

 

 

Lista partecipanti:

>>> Sertore

>>> Von Faust (forse, preferenza per elicottero)

>>> Iscandar

>>> DagoRed (preferenza per SSK Lada)

>>> R. Hunter

>>> Miqui (preferenza per elicottero)

>>> Drakken

>>> Serservel

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di più giocatori posso inserire due SSK (un Harushio e un Lada in più).

 

Non ho provato l'eventuale presenza di un elicottero: potrebbe starci, però sarebbe assegnato a un terzo side, con il compito di cacciare entrambi gli schieramenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ma se l'SSBN è inerte e spiaggiato, come facciamo a trovarlo?? solo a vista???

 

Ebbene sì. Da qui l'uso degli SSK: sono perfetti per ispezionare le coste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, anche io ho delle difficoltà a confermarvi oggi la mia presenza causa impegni di lavoro..

Eventualmente disponibile ad usare elicottero per guadagnandomi il mio nastrino.

 

Confido nei giorni venturi per darvi maggiori dettagli.

Modificato da miqui
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avviso che sto riscontrando alcuni problemi di editing. Credo che finchè non avrò dimestichezza con l'editor editor di DW dovrete pazientare con il sottoscritto...

 

Attualmente il problema è l'inserimento di un qualsiasi tipo di relitto e la scelta di un SSK AIP (Harushio, U212A, ...) insieme: il gioco crasha al termine del loading. Ho provato ad applicare ogni tipo di "Tactic", profondità,e a variarne la classe ma niente. Se invece si seleziona uno dei Lada, la partita si avvia senza alcun tipo di problema.

 

Se qualcuno ha avuto esperienze simili e può darmi qualche suggerimento vi ringrazio, altrimenti vi chiedo di tenere d'occhio il post in caso di modifiche alla storia.

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone, mi sa che hai trovato un baco della RA 1.35: effettivamente la presenza contemporanea di un relitto e di un'unità AIP in una missione editata provoca il CTD del gioco!

 

Ho segnalato la situazione al team di RA: speriamo abbiano la voglia e il tempo di risponderci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone, mi sa che hai trovato un baco della RA 1.35

 

E dai, non male per la mia seconda volta :wink:

 

Ho quasi terminato l'editing della missione rivisitata, appena possibile pubblicherò il nuovo briefing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso che, causa difficoltà a realizzare la partita, essa è stata riscritta. Vi invito a prendere visione del briefing.

 

Se possibile chiedo che i moderatori cambino il nome della discussione in "ABUSIVE STRUCTURES".

 

confermo miqui IN

 

Elicottero va benissimo, anche neutrale se crea problemi di editing.... faccio pratica senza affondare nessuno eventualmente...

 

L'elicottero lo inserisco, magari ti metto in mezzo alle eliche qualche contraerea :wink:

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Potete trovare qui la patch prodotta da CrazyIvan riguardo al CTD provocato dall'inserimento negli scenari di SUBWRECK e nuovi sottomarini AIP.

 

Adesso?! Grrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...