Vai al contenuto

Presenza Per Partita Settimanale Dw Giovedì, 10 Gennaio 2013


sertore

Messaggi raccomandati

Chi sarebbe disponibile per la partita settimanale giovedì prossimo, 10 gennaio 2013, ore 21 (prima partita dell'anno! :tongue:) ?

 

Presenti

- Sertore

- Iscandar

- Djmitri

- Serservel

- R.Hunter

- Drakken

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Mission: Blockade

 

3 212A devono sfuggire all'assedio di un gruppo da battaglia composto da un Akula I Improved, un Akula II e un'Udaloy.

 

L'obiettivo degli SSK non è quindi quello di affondare le unità nemiche ma di romperne l'assedio superando i limiti della zona di confinamento, in assetto silenzioso e pronti a reagire ad eventuali attacchi.

 

Per contro, le unità che stringono d'assedio i 212A devono identificarli e ingaggiarli al fine di impedirne la fuga oltre i confini previsti.

 

Assegnamento delle unità a vostra discrezione, in caso di sovrapposizione delle scelte decido io! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, in coppia con il Commodoro? :smiley19:

 

Fatta, ma non si discute nemmeno su chi interpreterà il Comando!

Attenzione, malinteso:

 

212A italiano: R.Hunter

212A italiano: Serservel

212A tedesco: Iscandar

 

Akula I Improved: Sertore

Akula II: Djmitri

Udaloy: Drakken

 

Mi dispiace aver rotto l'idillio! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace aver rotto l'idillio! :tongue:

 

Eh, vabbè! Vorrà dire che inteprpreterà al meglio il suo ruolo: comanderà l'intera flottiglia di U212 dalla sua ammiraglia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sono tutte 'ste sviolinate? A scanso di equivoci sono decisamente carente di liquidità :laugh: :laugh: :laugh:

 

'azz.... Non è che ti sono rimasti 50€? Ho qualche pendendenza con Djmitri, sai come sono le sue tariffe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio, scusate il mio estremo ritardo nel farmi vivo... troppi impegni di lavoro.

 

Io sarei dei vostri se c'è un posticino. Se all'editor va bene mi piacerebbe dare supporto con elicottero in modo da guadagnarmi il mio nastrino (tanto non sono così forte da condizionare gli equilibri :wink: )... ho finito il corso dell'elicottero :smiley19: :smiley19: :smiley19:

 

Aspetto ordini! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...