Desert Eagle .50 Report post Posted January 4, 2013 Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche capitano che si cimenterà nella costruzione di questo magnifico modello, si tratta appunto del Dodici Apostoli http://www.deagostin...dodici-apostoli sarebbe bello vedere all'opera il caro Pennabianca ma non credo riesca a seguire 3 cantieri, anche se io sotto sotto lo spero!!! Un saluto a tutti e a presto!!! Share this post Link to post Share on other sites
Secondo Marchetti Report post Posted January 4, 2013 Il soggetto, sconosciuto ai più, mi pare ingombrante e parecchio bruttino. Compratevi una scatola di montaggio per un 74 cannoni o per una fregata, datemi retta Share this post Link to post Share on other sites
drakkar Report post Posted January 4, 2013 Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche capitano che si cimenterà nella costruzione di questo magnifico modello, si tratta appunto del Dodici Apostoli http://www.deagostin...dodici-apostoli sarebbe bello vedere all'opera il caro Pennabianca ma non credo riesca a seguire 3 cantieri, anche se io sotto sotto lo spero!!! Un saluto a tutti e a presto!!! AHIA! non scateniamo Pennabianca.... altrimenti non gli basta più la cucina.... :rolleyes: ciaooo Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted January 4, 2013 PennaBianca non è interessato, il soggetto sembra la brutta copia dell'HMS Victory... ed a prima vista l'avevo scambiato per quello.. Share this post Link to post Share on other sites
dloris60 Report post Posted November 24, 2013 Accidenti che...tristezza. A me piace così tanto così squadrato e "robusto". Speriamo che qualcuno lo cominci (almeno prima di me). Ciao a tutti Share this post Link to post Share on other sites
pennabianca Report post Posted November 24, 2013 Carissimi comandanti buona serata. Eccomi qua. Carissimo Desert eagle50. Mi spiace ma non intendo cominciare questo veliero, ha ragione Iscandar è una brutta copia della Victory. Mi dispiace ma aspetto fine anno per vedere che cosa proporrà la DeA e come ho detto spero che proponga la parte centrale del Victory già uscita in Inghilterra, farebbe bella vista in coppia con quella completa. Vedremo a fine anno. Desert Eagle 50 vai tranquillo lo sai se ci sono problemi qua trovi amici che ti daranno una mano. Ciao e buon lavoro. Pennabianca. Share this post Link to post Share on other sites