Vai al contenuto

403 - Forbidden


Frankbaracca

Messaggi raccomandati

Ciao e buon anno a tutti .... volevo in questi giorni dare una veste nuova al mio sh5 appiccicando alcuni mods ... li ho trovati tutti quelli che mi interessano, il problema è che non riesco a scaricarli; Gamefront mi scrive sempre 403 - forbidden, Rapidshare non ne parliamo ... addirittura manda in palla explorer. Ma xkè adesso è così difficile scaricare dei mod gratuitamente creati e gratuitamente messi a disposizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che alcuni siti di hosting non siano più accessibili, non so quale solo in Italia.

Quali MODS ti servono ? Ho un pò di link alternativi.

 

PS: sto aggiornano la mia lista proprio in questo momento con una nuova selezione di MOD.....se sentite un boato non è una bomba di profondità Inglese :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, gli ultimi due li ho trovati, per il primo mi sembra di aver capito che le regole sono cambiate, c'è un problema di diritti d'autore sulle immagini e sulla musica del film Das Boot. Comunque proverò anche con questo, con un po' di pazienza. Ah, senza aggiungere altri topic, come si realizza un filmato con sh5? C'è un programma apposito o lo faccio io con telecamera sul video?

Modificato da Frankbaracca
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, gli ultimi due li ho trovati, per il primo mi sembra di aver capito che le regole sono cambiate, c'è un problema di diritti d'autore sulle immagini e sulla musica del film Das Boot. Comunque proverò anche con questo, con un po' di pazienza. Ah, senza aggiungere altri topic, come si realizza un filmato con sh5? C'è un programma apposito o lo faccio io con telecamera sul video?

 

Scusa ma ero convinto di aver risposto :tongue:

Sul primo mod mi sembra che cambi solo il menu, quindi ai fini del gioco poco male.

Per quanto riguarda la registrazione io per Dangerous Waters uso "CamStudio-Recorder" che è gratis, molti usano Fraps ma è a pagamento (la demo ti consente di registrare pochi secondi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma ero convinto di aver risposto :tongue:

Sul primo mod mi sembra che cambi solo il menu, quindi ai fini del gioco poco male.

Per quanto riguarda la registrazione io per Dangerous Waters uso "CamStudio-Recorder" che è gratis, molti usano Fraps ma è a pagamento (la demo ti consente di registrare pochi secondi).

 

 

 

Ok, grazie, proverò. Ma scusa, Dangerous Waters, esiste una nuova versione o è rimasto quello di una volta? Perchè se ben ricordo è ben vecchiotto ... graficamente intendo.

Modificato da Frankbaracca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie, proverò. Ma scusa, Dangerous Waters, esiste una nuova versione o è rimasto quello di una volta? Perchè se ben ricordo è ben vecchiotto ... graficamente intendo.

 

E' sempre lo stesso ma è stato notevolemente migliorato con la mod dei russi Red Rogers e la Betamod (la nostra mod !!!).

Fai un salto nella sezione DW e vieni a dare un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...