Vai al contenuto

Revell 1/72 German Submarine Type Ix C


Ottobrino

Messaggi raccomandati

A quanto pare sono il primo a postare la notizia :ph34r:

 

esatto come da titolo Revell uscirà nel 2013 con un nuovo prodotto! e che prodotto!!!!!!!!! :smiley19: :smiley19: :smiley19: :smiley19:

in scala 1/72 arriverà un u-boot TYPE IX C.

 

L'ho scoperto visitanto i soliti siti eccovi il link:)

http://www.boystownm...20_7537019.aspx

http://www.modellver...kel.php?id=8414

 

 

ps: ho visto in tv i fascicoli della bismark... mi potreste dare un idea del costo finale?

a voi comandanti il mio affetto, ed augurio almeno per voi di serenità.

 

alessio

Modificato da Ottobrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo i costi finali della Bismarck essendo il costo di 6.99 € (tranne i primi quattro se non ricordo male) a fascicolo ed i fascicoli sono 140 diciamo che a conti fatti si tratta di circa 970€ esclusi i raccoglitori che si pagano a parte se non fai l'abbonamento a casa.

 

CIao e in bocca a lupo per il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ottobrino,

ora capisco perchè no ti ho più sentito.

Mi spiace per il babbo un in bocca la lupo!

A presto e grazie per info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco agli auguri per il tuo babbo...e spero che tu possa dedicarti prima possibile, con serenità al montaggio di quel battello.

Grazie dell'info.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

però.... una bestiola!

9,4 centimetri al baglio per 106 centimetri di lunghezza.... uhmmm :rolleyes:

 

:blink: ma... quello skipjack?!??? della revell??? anche loro ne fanno uno in 1/72?? :huh:

ero rimasto a quello della moebius... qualcuno ha la possibilità di linkarmi a maggiori info sulle parti del kit revell?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andrea, e lo stesso kit della Moebius commercializzato in Europa dalla Revell.......

Non te la prendere ......lo so quanta fatica hai fatto per averlo dagli usa...

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andrea, e lo stesso kit della Moebius commercializzato in Europa dalla Revell.......

Non te la prendere ......lo so quanta fatica hai fatto per averlo dagli usa...

DB

 

... magari lo vendono anche a meno.... :angry::smiley29:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

a parte quelle già riportate qui nessuna news credo... mi sembra che l'uscita sia prevista per il mese di novembre (leggasi marzo :biggrin: ). magari lo si potrà vedere tra le novità alla fiera di verona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

mi viene in mente una cosa...sarebbe convertibili in un italiano secondo voi? magari poi lo rendo RC...

In considerazione delle diversissime linee dello scafo, del "design" generale completamente dissimile, e di proporzioni tra le varie misure fondamentali del tutto differenti per tutte le classi di battelli italiani comparabili ai "IX" tedeschi, la cosa mi sembra assolutamente priva di fattibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...