Jump to content
Sign in to follow this  
Redleader

Saluti E Presentazione

Recommended Posts

Volevo porgere un saluto a tutti coloro che partecipano a questo blog. Penso di essere l'ultimo arrivato.Il mio nik è Redleader,frutto di un'altra mia grande passione.E' per me' motivo di orgoglio avere l'opportunità di comunicare con persone che nutrono tanta passione per il mare e specificatamente per un arma da me tanto amata e ammirata.Colgo infine l'occasione essendone in periodo imminente di porgere a tutti Auguri di serene Sante Festivita' Natalizie.

Ben arrivato a bordo!!

Ben arrivato! :smiley19:

Grazie per gli auguri che contraccambio (hai visto che è stata aperta una discussione apposita? Ti consiglio di riportarli lì, così saranno subito visibili! :wink: )

Roberta

ciao ad entrambi, benvenuti a bordo. :smile:

bibike, se vuoi sei libero di aprire una discussione di benvenuto tutta per te, così potrai dirci qualcosa su i tuoi hobbies, interessi... :wink:

Innanzi tutto Benvenuto a Redleader... sarebbe bello che ci raccontassi un po di te... e vista la tradizine della Base... offrire un bel brindisi (virtuale) con dell'ottimo Spalletti.

Per il Triberti Renato... perchè non apri un post ad hoc per presentarti? Guarda che per noi è un vero piacere conoscere e fare amicizia con i nuovi iscritti...