Vai al contenuto

Quiz: Le Automobili


malaspina

Messaggi raccomandati

Comandanti,

è vero che siamo marinai ed amanti delle navi. Ma è pur vero che per muoverci nella stragrande maggioranza dei casi lo facciamo in auto.

Per questo mi è venuto in mente di dare inizio ad una nuova attività, inerente al riconoscimento delle auto di ogni epoca.

Per cominciare partirò da una facile facile....ma come ho già fatto, da un particolare.

 

Lo so che è piccolina la foto, ma ora di meglio non mi è venuta :blush: :blush: :blush:

 

Comunque, ripeto è di una facilità disarmante!!

 

 

 

downloadfum.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

è talmente piccolina che è propriodifficile riconoscere quella che credo sia una 500.

 

E' un'ottima iniziativa, Moreno, ma forse, vista la caratterizzazione del forum, dovremmo virare verso qualcosa in grigioverde (parlare di auto blu di questi tempi si rischia di essere fraintesi..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sei andato veramente vicino Dir...era la Fiat 600.

 

Allora visto il nostro indirizzo in prevalenza militare, possiamo modificare il quiz in automezzi militari...senza andare a toccare la auto blù, che come hai detto oggi sono un argomento scottante.

Anche se sinceramente le auto blù della MM mi ricordano con nostalgia il periodo in cui ero operativo.

 

Ecco la nuova proposta:

 

 

001ttwn.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da malaspina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima risposta Darth...proprio quella.

 

Comunque se il quiz si accavalla all'altro non vedo nessun problema a cancellarlo.

Quindi prego il moderatore di provvedere a tale operazione.

 

Per Darth...mi spiace ma questa volta vinci solo un pauso! :smiley19: :smiley19: :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...