Vai al contenuto

Una Preghiera Per Gbn


Totiano

Messaggi raccomandati

pochi di noi lo conoscono, qualche volta ci ha anche fatto disperare con il suo fare da toscanaccio, ma credo siano in pochi a non volergli bene.

Giovanni Bande Nere, che doveva essere con noi al raduno di Livorno e invece ha rischiato di morire, ha perduto conoscenza per pochi secondi poi è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva, e il peggio sembra essere, per il momento, passato.

 

siamo tutti con te GBN, lotta, tieni duro e non fare scherzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni,

a presto rivederci e a prenderci in giro e a discutere delle cose della vita come abbiamo sempre fatto.

Oggi cercherò di venire a trovarti in reparto, se Babbo Ernesto non mi fa votare l'anima, per non dire altro.

Fassio ha fatto e sta facendo una cosa che era un bel po di tanto tempo che non faceva più,

pensa Giovanni stò pregando, IO che con l'inquilino dell'ultimo piano, sono decenni che non abbiamo più comunicazioni telefoniche.

Farei qualsiasi cosa, possibile ed impossibile per averti stasera a cena a casa mia, e passare insieme un Natale irripetibile.

Allora FORZA, dai datti una smossa e cerca di venire fuori da li al più presto possibile.

Un abbraccio da Daniele ed Anita.

 

Tuo Fratello

 

Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

" Lassu' qualcuno Ti guarda,..e Ti dara' sicuramente piu' Sostegno piu' di Noi,"...

 

Nel Nostro piccolo,..un Grande Pensiero e col Cuore ti diciamo: " FORZA e PARI AVANTI TUTTA"...C.te GBN,..i Tuoi AMICI di Betasom sono con Te.."

 

BERILLO

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

 

dai, coraggio giovanni rimetti sla macchine in pressione,

ci sono ancora parecchie uscite in mare che si debbono fare.

non è ancora tempo di andare in carenaggio.

 

auguri e a ...presto in salute.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi cercherò di venire a trovarti in reparto, se Babbo Ernesto non mi fa votare l'anima, per non dire altro.

 

 

Non posso che rinnovare le mie preghiere per lui. Non ho mai avuto il piacere di incontrarlo di persona ma Fassio ti prego di salutarlo caramente da parte mia quando andrai a trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro gbn i dispiace di averti strapazzato. Ho un brutto carattere.

Perdonami.

Ti auguro di passare il Natale tra i Tuoi cari ed amici.

 

Un augurio anche al padre di Fassio.

 

In bocca al L'vpo a tutti.

 

Un cordiale abbraccio.

Roberto

Modificato da dieblaureiter
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni, guarda che ti aspetto!! Anche se geograficamente lontani, sono li, accanto a te, ad incitarti a non mollare!

Forza Giovanni Tutta Betasom è con te e con il Grandissimo Fassio.

Un fortissimo abbraccio a tutti e due

Il vostro amico Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

TIENI DURO! E TORNA PRESTO TRA NOI! AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE ANCHE AL PADRE DI R.N. POLA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un augurio di una prontissima guarigione a/per tutti !!!!

 

Vi attendiamo per una prossima navigazione tutti insieme nel prossimo raduno !!

 

(O magari in una possibile incursione nella vostra bella città)

 

Auguri con tutto il cuore !!

Link al commento
Condividi su altri siti

All'amico GBN, i miei più sentiti auguri per una pronta e totale guarigione, e un forte abbraccio all'amico Fassio per il suo Papà. Penso che domani, seguirò un volo scorta, affinchè, magari, le mie preghiere per entrambi possano essere un pò più vicine al Signore dei cieli.

Pugio

Link al commento
Condividi su altri siti

ABEMUS BUONE NUOVE,

ho parlato con GBN oggi intorno alle ore 13.00, diciamo che il morale è alto, infatti appena mi ha visto si è messo a ridere sornionamente sotto i baffi,

ha qualche tubo attaccato alla sua persona, ma è roba di normale amministazione.

Il problema è stato un embolo che come si dice in gergo, gli si è staccato più o meno all'altezza dell'inguine arrivando sino al collo,

se non era per il rapido intervento dei familiari, ci sarebbero stati ben altri problemi, invece è ANDATA BENE, si pensa che ritorni a casa almeno per Natale.

VI ringrazia e vi abbraccia con tutto il calore che voi gli avete dimostrato, un grazie a Roberto per le belle parole, gliele ho dette ed è rimasto di sasso.

Totiano datti da fare organizza da qualche parte un bel raduno dove il sottoscritto e Giovanni saranno ben lieti di partecipare e ridere sopra le nostre disavventure.

Babbo Ernesto dal basso dei suoi 92 anni compiuti, ringrazia infinitamente e vi manda un bacio e un abbraccio molto Livornese.

 

Grazie a tutti

 

Giovanni Bande Nere e Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Totiano datti da fare organizza da qualche parte un bel raduno dove il sottoscritto e Giovanni saranno ben lieti di partecipare e ridere sopra le nostre disavventure.

Forse Bordeaux ad Aprile è un po eccessivo, ma vedremo di trovare qualcosa...

 

rimettiti in fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro un sospiro di sollievo...

Forza ragazzacci... fateci vedere di cosa siete capici di fare (senza fare troppe bischerate eh!) :laugh: :laugh:

Un forte abbraccio ai miei grandi amici Fassio e Giovanni... io proverei a riorganizzare a COMFORSUB (Roma)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un abbraccio molto Livornese.

-----------

 

Detto così sembra una cosa ancora più "preziosa" di un semplice abbraccio, o mi sto sbagliando? Questa cosa mi incuriosisce! :rolleyes:

 

Grazie per averci aggiornato sulla situazione, vedo che per fortuna GBN si sta riprendendo. Sono contenta! Spero che migliori sempre di più e ritorni a casa rimesso al 100%.

Buon vento per tuo padre!

Link al commento
Condividi su altri siti

ABEMUS AGGIORNAMENTO,

Giovanni resterà in Ospedale anche dopo Natale,

i medici vogliono andare a scoprire il perchè del problema,

quindi lo terranno loro ospite per ancora qualche giorno,

così faranno tutte le analisi e le ricerche per far si che la cosa non si ripeta.

Giovanni vi saluta e fa a tutta la Base un grande augurio di Buon Natale,

sperando di fare di persona quelle di Buon Anno.

Babbo Ernesto uscirà a giorni, spero che le sue crisi che lo riportano sempre in ospedale non si facciano vive per un bel pò.

 

Anche da parte mia Buon Natale.

 

Ciao A tutti

 

GBN e Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per gli aggiornamenti Fassio!

Mi spiace che GBN non possa passare il Natale in casa ma sono certo che questo sacrificio sarà ampiamente ripagato dal fatto che quando sarà dimesso i suoi problemi di salute saranno certamente risolti. Purtroppo la distanza mi impedisce di andarlo a trovare in ospedale ma il giorno di Natale un pensiero per lui non mancherà!

Leggo con gioia che anche tuo padre sta meglio e tra breve potrà tornare a casa. :smile:

 

Un caro saluto ad entrambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fassio, quello che hai scritto, per quanto mi riguarda, vale più di ogni regalo che potrei ricevere...

sono veramente felice, che le persone a noi più care, si stanno riprendendo alla grande...

Mi raccomando, dai un forte abbraccio a entrambi i bisceri da parte mia

Grazie comunque del prezioso "resoconto" che ci hai scritto...

beh! vabbè, un abbraccio anche a te! Non ti abituare male però.. :rolleyes::laugh: :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale e Buone Feste

 

da Babbo Ernesto, uscito da Ospedale,

da Me e da Giovanni.

 

Siete delle persone encomiabili,

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito or ora tutta la vicenda e ringrazio l' Onnipotente che ha dato una mano a rimettere in sesto i ns. amici, un caloroso abbraccio a Giovanni e non vedo l'ora di incontrarlo per abbracciarlo in augurio dello scampato pericolo, magari....davanti una ribollita comunque sono contento questa sera di festeggiare oltre la Natività anche la guarigione dei ns. amici, un "in bocca al lupo" al padre di RN Pola.

Buone Feste a tutti C.ti.

 

Marcoz

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche parole di aggiornamento:

Giovanni è sempre in Ospedale e Babbo Ernesto dopo essere stato dimesso il 24-12 il 28-12 è rientrato in Ospedale dove è tutt'Oggi.

 

UN saluto e un Augurio di Buone Feste da Tutti e tre

 

Ciao

 

Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

ORE 20.00 GIOVANNI E' A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

menomale e se dio vuole, era anche l'ora.

 

UN Saluto

 

Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fassio, sei un GRANDE!! Mi associo a quanto scritto da Argo...

Comunque, la notizia che hai dato, è uno stupendo inizio del 2013...

Tanti, tanti in C@@o alla Balena a tutti per un sereno e felice 2013

Brindo alla vostra salute!!

:smiley27: :smiley27: :smiley25::smiley28::thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

:smiley19: CONGRATULAZIONI per il "rientro in squadra" di Giovanni! :laugh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...