Vai al contenuto

Pattugliamento Senza Ordini


marco68

Messaggi raccomandati

Non ti so dire in quanto ho reinstallato il tutto senza living silent hunter,precisamente sh3 pulito + patch 1.4 +lili marlene,non riesco a scaricare il mod GWX3.0 da game front anche essendo loggato ,mi piacerebbe arricchire un po' di piu' il gioco hai qualche dritta da darmi?

 

Grazie

 

marco68

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so dire in quanto ho reinstallato il tutto senza living silent hunter,precisamente sh3 pulito + patch 1.4 +lili marlene,non riesco a scaricare il mod GWX3.0 da game front anche essendo loggato ,mi piacerebbe arricchire un po' di piu' il gioco hai qualche dritta da darmi?

 

Grazie

 

marco68

 

Hai provato a scaricarlo direttamente dai creatori di GWX ? Quì il link: GWX

 

La mia lista mod è la seguente, secondo me è il minimo per avere il massimo :happy: :

 

GWX - Captain America's Officer Icons

GWX - VIIC41 Player Sub

GWX - Open Hatch Mod

Supplement to V16B1 (JSGME)

FM_NewInterior_V1.0

MaGui F

FM_NI_Fix_for_MaGui F

Radio Deutschland

SH-5 Water For SH-3 Ultimate V10 16 Km

optional-stopwatch with speed lines for MaGui F

FM_NewInterior_V1.0 - Blue Interior

O2-Gauges v2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci rinuncio nn riesco a scaricare nessun mod....

grazie

marco68

 

Nessuno ??? :blink:

Mai arrendersi !!! :wink:

 

Per GWX te ne ho trovato uno alternativo e funziona (ti devi registrare): Link

 

Le altre MOD che ti danno problemi da dove provi a recuperarle ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: Allora finalmente sn riuscito a scaricare gwx 3.0 da subsim facendo una piccola donazione,ho attivato i mod che hai consigliato nella tua lista (GWX - Captain America's Officer Icons

GWX - VIIC41 Player Sub

GWX - Open Hatch Mod)ma gli altri mod che ho a sx del JSGME mi consigli di attivarli?

Un'altra domanda:gli altri mod che hai consigliato li trovo sul forum di Betasom o da Subsim?

Grazie e scusa ancora per le info

 

marco68

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: Allora finalmente sn riuscito a scaricare gwx 3.0 da subsim facendo una piccola donazione,ho attivato i mod che hai consigliato nella tua lista (GWX - Captain America's Officer Icons

GWX - VIIC41 Player Sub

GWX - Open Hatch Mod)ma gli altri mod che ho a sx del JSGME mi consigli di attivarli?

 

 

....

 

Bhà, secondo me non sono nulla di particolarmente interessante. Occhio che se attivi le campagne e ti trovi in Atlantico rischi di trovarti da solo in mezzo al nulla.

 

Un'altra domanda:gli altri mod che hai consigliato li trovo sul forum di Betasom o da Subsim?

Grazie e scusa ancora per le info

 

marco68

 

Li trovi su Subsim ma troverai qualcosa di molto utile quì, compresi tutti i link (forse ti era sfuggito): https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=38126&do=findComment&comment=408791

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...