Vai al contenuto

Corazzata Roma


Von Faust

Messaggi raccomandati

Sembra che ci sia l'intenzione di creare una MOD con la Roma "giocabile" anche se per adesso sembra una cosa difficilmente realizzabile, se non altro utilizzarla in AI.

Le foto del modello sono impressionanti (Tutte le foto sono tratte da Subsim.com)

 

roma27A.jpg

 

roma27E.jpg

 

roma15.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è incredibile!!!

 

con che programma è stata fatta?

 

Non c'è un riferimento preciso, il rendering (ancora provvisorio) è fatto con 3D Studio Max.

(Le immagini sotto sono tratte da http://www.military-meshes.com ed appartengono all'utente Cbhierro)

 

roma27C.jpg

 

roma27D.jpg

 

RM%20Roma.jpg

 

roma34.jpg

 

roma44.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

altra "piccolezza", giustificabile per uno straniero, si sono scambiate le 20/65 binate per delle flakvierling quadrinate (errore comprensibile, se si ha solo il profilo da un disegno generale, a causa delle canne in diagonale verticale) ed, errore più serio, quelle sulla torre 2 nella realtà erano 37/54....

 

e dalle figure degli omini, ho anche l' impressione di un po' di confusione sulle dimensioni....

 

Saluti,

dott. Piergiorgio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Certo i piccoli errori sulle mitragliatrici antiaeree si potranno modificare. Però é un lavoro molto bello. Spero vada in porto.

 

Sarebbe micidiale poter governare la ROMA nelle acque del Mediterraneo durante la Guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo i piccoli errori sulle mitragliatrici antiaeree si potranno modificare. Però é un lavoro molto bello. Spero vada in porto.

 

Sarebbe micidiale poter governare la ROMA nelle acque del Mediterraneo durante la Guerra.

 

Rendere utilizzabili unità di superficie in SH5 non la vedo una cosa fattibile a breve termine, ma chissà. Certo è che è un grandissimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sò che si tratta di un lavoro molto particolare é di certo non facile. Un pò come creare i modelli in legno in scale 1\200.

 

Ci vuole tempo ed esperienza. Ma ho letto diversi commenti a riguardo,e credo che la nostra Regia Marina non sia molto presa in considerazione

 

da chi promuove e crea questi progetti. Dimostra scarsa conoscenza storica ed anche una sorta di mancanza di rispetto.

 

E la cosa devo dire mi delude molto. :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...