Jump to content
Sign in to follow this  
atlas

Portellone

Recommended Posts

Chiedo scusa, ma sul mio "Balao" non riesco a trovare il portellone per tornare dabbasso (in sh5 è ben visibile, aperto, o chiuso...), dopo il turno di vedetta... :blink: Mi sono perso sul ponte, o cos'altro? Mah...

Ciao a tutti! :biggrin:

Edited by atlas

Ciao Atlas, in SHIV non è che sia simulato come in SHV in tutto e per tutto l'aspetto del sottomarino (in questo caso il comandante che entra o esce dal portellone)

Semplicemente ti puoi spostare nelle varie schermate delle varie postazioni. Quando sei sul ponte/torretta puoi in effeti andar lungo tutto il sub, ma non puoi interagire con i portelloni.

Se vuoi tornare sotto coperta, devi spostarti con i vari tasti che richiamano le varie postazioni.

Chiedo scusa, ma sul mio "Balao" non riesco a trovare il portellone per tornare dabbasso (in sh5 è ben visibile, aperto, o chiuso...), dopo il turno di vedetta... :blink: Mi sono perso sul ponte, o cos'altro? Mah...

Ciao a tutti! :biggrin:

Si saranno ammutinati e avranno saldato il portellone........

:smiley24: :smiley24: :smiley24: :smiley24:

Ah, sì...? Si sono ammutinati...? Adesso ci penso io...!!! Acc, dannaz...: SPUGNAAA; PENDAGLIO DA FORCA, DOVE TI SEI CACCIATO??! :laugh:

Ciao ragazzi! che piacere ritrovarvi tra le onde...

No, niente...: il mio era un dubbio puramente "estetico"... Pensavo ci fosse un mod in grado di "creare" un portellone, nel punto giusto... Se non c'è, fa nulla: continuerò a dare capocciate! :blink:

In ogni caso, grazie per le risposte...

BUONA CACCIA!!!!!!!!!!!!!! :smiley19: