Vai al contenuto

Gli Sfortunati Romolo E Remo


pugio

Messaggi raccomandati

Grazie di aver postato questo saggio davvero molto interessante C.te Pugio.

Il seguito della storia della torretta dell'R12 l'ha scritto Betasom grazie ad alcuni dei suoi più eminenti C.ti........

Ciao,

C.

Modificato da chimera
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nell'occasione della realizzazione di questo lavoro, il nostro Dir non fece mancare il suo apporto.

Ho notato che dalla pubblicazione è saltata per qualche ragione la foto di Renzo Cotoloni, caduto a bordo del Remo e zio dell'amico Tullio Buratti coautore del lavoro.

L'iniziativa partì proprio dalla ricerca delle sorti che il destino aveva riservato al povero Cotoloni, mio concittadino Chiaravallese.

La foto per qualche ragione è scomparsa anche dall'originale su file a mia disposizione.

Dovrò riscannerizzare il tutto e proveremo a cambiare il file sul sito della A.M.C. per poter restituire la versione completa.

Bartom

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

questi link porta alla pagina dei download, basta poi seguire i titoli:

 

http://www.amc-chiaravalle.org/comunicati.html

 

oppure provare direttamente questo:

http://www.amc-chiaravalle.org/download/La-breve-vita-dei%20R-Smg.Remo-e-Romolo.pdf

 

In entrambi i casi manca la suddetta foto del povero Cotoloni.

Debbo cercare nell'archivio a casa un pdf corretto e ricarlo.

Grazie Marco per la tua offerta di collaborazione, ma debbo comunque ricercare un file giusto prima.

 

Se ci fossero ancora problemi di scaricamento/visione del documento fatemelo sapere comunque. Grazie.

Saluti.

Bartom

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Barton, forse non mi sono spiegato, il file riguardante il Romolo e Remo l'ho scaricato...

quello che mi era parso di capire, è che tu hai un sito (AMC), che tra l'altro non ho capito bene cosa sia o tratti...

Per appagare la mia curiosità, volevo visitarlo.

Quindi quello che ti chiedevo è un link della home page.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tu Pugio.

Ti spiego. A.M.C. sta per Associazione Modellisti Chiaravallesi, della quale Associazione sono il presidente.

Operiamo nell'ambito di tutti i generi modellistichi a Chiaravalle, vicino Ancona.

L'aspetto navale è uno dei più rappresentativi per numero di soci, su un totale, compresi minori e simpatizzanti di circa 80 unità.

Quindi suggerisco a tutti di visitare questo sito, dove tra le altre cose è stato aggiunto di recente un reportage sulla visita all'Enterpise, passata da Napoli a fine ottobre.

Ecco qua molto volentieri l'indirizzo web:

www.amc-chiaravalle.org.

 

Un saluto a tutti

Bartom

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...