Vai al contenuto

Possibile Incontro Betasom / Ssm


sertore

Messaggi raccomandati

Lunedì 3 dicembre 2012 ore 21 si svolgerà una prova di connessione con il team francese: tutti i comandanti che desiderassero partecipare al test sono benvenuti!

 

Io ci dovrei esserei !!! :ph34r:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comunicato le unità richieste a Max di SSM (l'organizzatore ufficiale dell'incontro): mi ha fatto notare che 3 Akula II Improved esprimono un potenziale terrificante... ed ha ragione! :doh:

 

Magari qualcuno potrebbe scalare su di un Akula II, non cambierebbe più di tanto: i sensori sono simili e le armi solo ridotte nel numero ma non nel tipo.

 

Che dite, si può fare? :happy:

 

Fatemi sapere (al momento Iscandar, R.Hunter e Djmitri sono su di Akula II Improved)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio, io sono stato assegnato a un'unità o in multi?

 

Pensavo di condividere con te l'Akula I Improved ma se preferisci un'unità tutta tua non ci sono problemi. :wink:

 

Intanto i francesi ci hanno inviato la mappa dello scenario comprensiva delle dynamic locations predisposte per le nostre unità e la zona relativa al target:

 

ncmp2g.jpg

 

Sarà dura: loro staranno ad aspettarci e sarà compito nostro trovare il modo di sorprenderli...

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Akula II OK per me

 

@Sertore ma che dici "Sarà dura: loro staranno ad aspettarci e sarà compito nostro trovare il modo di sorprenderli..., ma se dalla traduzione di l.Lefa siamo noi vicini al porto e loro che devono vernirci a trovare, noi non sappiamo da dove vengono semmai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Incontro animato da puro spirito di divertimento tra me e il Drakken e 3 esponenti di SSM: purtroppo al termine noi di Betasom siano stati vittime di CTDs, io mentre evadevo da due siluri che difficilmente sarei riuscito a seminare.

 

Rispetto alla partita estemporanea, Drakken con i suoi elicotteri e i suoi Silex ha affondato i tre sottomarini tre avversari, io ho fatto da spalla al MITO... bella partita, difficile, da interpretare al meglio con tutta la squadra giovedì prossimo.

 

Un po' di pre-tattica riservata in Accademia non ci starebbe male... :shiftyninja:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo spostare direttamente lì questa discussione...ci sono tutti i dettagli sparsi qua e là, mappa compresa, e d'altra parte le adesioni sono tutte raccolte... :wink:

Più che spostare ne farei una nuova, con tutti gli elementi (mappa, briefing, squadre, mezzi,...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...