Vai al contenuto

Presentazione Stv Cavalera


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono l'STV Carlo CAVALERA 28 anni Sommergibilista ma attualmente impiegato presso la Scuola navale "F. Morosini" come sottordine al 1° Corso..sono felice di essere entrato a far parte di questa grande famiglia..un ringraziamento particolare al buon Andrea Tirondola.

Ho avuto l'onore, prima dell'attuale incarico, di prestare servizio sul mitico "Giuliano" (SMG PRINI) dal 2008 al 2012.

Un saluto fraterno a tutti voi..a risentirci!!! :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benappordato, Carlo, il nostro Presidente Andrea non era l'unico che attendeva il tuo arrivo!

ricordati di offrire il brindisi di buon imbarco a Spalletti e salamelle come si usava a Bordeaux e mi raccomando l'insegnamento dell'inno dei sommergibilisti ai ragazzi del primo corso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie a tutti...e...nessuno me ne voglia...in particolare al grande C.te Minuto....!!! ..quello che sò dei SMG è anche merito suo..(mi manca il bordo).

Totiano chi sei? ..naturalmente far imparare l'inno ai ragazzi del 1° Corso è stata una delle prime cose che ho fatto e direi..anche ben riuscita :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente far imparare l'inno ai ragazzi del 1° Corso è stata una delle prime cose che ho fatto e direi..anche ben riuscita :smiley19:

 

Se occorrono ripetizioni fai un fischio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...