Vai al contenuto

Mod


andyramius

Messaggi raccomandati

Ciao andyramius , benvenuto.

Per pigrizia copio ed incollo una risposta che avevo già dato in privato ad un altro Comandante :happy:

 

Dagli inizi SHV grazie alle MOD ha fatto passi da gigante, dal punto di vista della grafica che quello del realismo. Purtroppo (o per fortuna) siamo ancora in piena fase di sviluppo, ci sono aggiornamenti continui e stare dietro a tutto è un lavoro.

Io personalmente copio ed uso la lista mod di Sober, il link è:

http://www.subsim.co...ad.php?t=192374

 

Purtroppo non c'è un unico pacchetto ma devi cercarle e scaricarle una ad una......una faticaccia ma ne vale la pena !!! E' un mix di mod grafiche e migliorie dell'intelligenza artificiale del gioco ed introduce strumenti realistici.

Se non vuoi scaricare tutto secondo me è indispensabile avere:

 

NDB,NDH OM#1 - No Dialog Indicator (QUANDO SELEZIONI UN MARINAIO IL SUO BORDO NON SI ILLUMINA)

Speech fixes and additions (english version) (AGGIUNGE NUOVI COMANDI AGLI ORDINI)

AI_sub_crew_1_0_2_TheDarkWraith

NewUIs_TDC_7_1_0_ByTheDarkWraith (MIGLIORA GLI STRUMENTI E LORO FUNZIONAMENTO)

NewUIs_TDC_7_1_0_alt_officer_wounded_by_Torpedo

NewUIs_TDC_7_1_0_Real_Navigation (NON HAI LA POSIZIONE DEL SUB IN TEMPO REALE MA DEVI CHIEDERE AL NAVIGATORE)

NewUIs_TDC_7_1_0_RadCapTools_0_2_alpha

Manos Scopes-patch for 16x9

IRAI_0_0_37_ByTheDarkWraith (MIGLIORA MOLTO L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE, CONSIGLIATISSIMO !!!!)

TDW_No_Hydrophone_On_Surface_1_1_0 (L'IDROFONO NON FUNZIONA IN SUPERFICIE)

OPEN HORIZONS II_full v2 (DA AVERE ASSOLUTAMENTE !!! MIGLIORA TUTTE LE MISSIONI E RIEDITA LA CAMPAGNA)

Reworked Morale and Abilities v.1.1

OH II Minefield map for TDWs Ui

Trevally Tutorial - All v0.2(for OHIIv1.3)

Trevally Automated Scripts v0.6

Trevally Harbour & Kiel Canal Pilot v2.9

 

---------------------------------------------------------------------------------

 

Se invece sei pigro ( :wink: ) c'è un tipo che ha fatto un pacchetto di aggiornamenti unico simile a quello sopra, il link è:

 

http://www.subsim.co...ad.php?t=192236

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao andyramius , benvenuto.

Per pigrizia copio ed incollo una risposta che avevo già dato in privato ad un altro Comandante :happy:

 

Dagli inizi SHV grazie alle MOD ha fatto passi da gigante, dal punto di vista della grafica che quello del realismo. Purtroppo (o per fortuna) siamo ancora in piena fase di sviluppo, ci sono aggiornamenti continui e stare dietro a tutto è un lavoro.

Io personalmente copio ed uso la lista mod di Sober, il link è:

http://www.subsim.co...ad.php?t=192374

 

Purtroppo non c'è un unico pacchetto ma devi cercarle e scaricarle una ad una......una faticaccia ma ne vale la pena !!! E' un mix di mod grafiche e migliorie dell'intelligenza artificiale del gioco ed introduce strumenti realistici.

Se non vuoi scaricare tutto secondo me è indispensabile avere:

 

NDB,NDH OM#1 - No Dialog Indicator (QUANDO SELEZIONI UN MARINAIO IL SUO BORDO NON SI ILLUMINA)

Speech fixes and additions (english version) (AGGIUNGE NUOVI COMANDI AGLI ORDINI)

AI_sub_crew_1_0_2_TheDarkWraith

NewUIs_TDC_7_1_0_ByTheDarkWraith (MIGLIORA GLI STRUMENTI E LORO FUNZIONAMENTO)

NewUIs_TDC_7_1_0_alt_officer_wounded_by_Torpedo

NewUIs_TDC_7_1_0_Real_Navigation (NON HAI LA POSIZIONE DEL SUB IN TEMPO REALE MA DEVI CHIEDERE AL NAVIGATORE)

NewUIs_TDC_7_1_0_RadCapTools_0_2_alpha

Manos Scopes-patch for 16x9

IRAI_0_0_37_ByTheDarkWraith (MIGLIORA MOLTO L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE, CONSIGLIATISSIMO !!!!)

TDW_No_Hydrophone_On_Surface_1_1_0 (L'IDROFONO NON FUNZIONA IN SUPERFICIE)

OPEN HORIZONS II_full v2 (DA AVERE ASSOLUTAMENTE !!! MIGLIORA TUTTE LE MISSIONI E RIEDITA LA CAMPAGNA)

Reworked Morale and Abilities v.1.1

OH II Minefield map for TDWs Ui

Trevally Tutorial - All v0.2(for OHIIv1.3)

Trevally Automated Scripts v0.6

Trevally Harbour & Kiel Canal Pilot v2.9

 

---------------------------------------------------------------------------------

 

Se invece sei pigro ( :wink: ) c'è un tipo che ha fatto un pacchetto di aggiornamenti unico simile a quello sopra, il link è:

 

http://www.subsim.co...ad.php?t=192236

 

impossibile scaricare una parte del mod "SPLIT ARCHIVE BLOCKED" cercato soluzione ma non trovo nulla...

Modificato da hauangua
Link al commento
Condividi su altri siti

MMM v0.5 AIO.part03.rar

mi impedisce di scaricarla, invece le oltre tutte ok, Da quanto ho capito è un problema di molti paesi europei, per qualche motivo hanno bloccato gamefront.

Grazie mille Von Faust, e scusa se ho modificato il tuo post precedente, non era mia intenzione aggiungere commenti suoi tuoi...non credevo nemmeno si potesse modificare un commento da utente normale! credo sia un "bug"!!!! :blush:

Modificato da hauangua
Link al commento
Condividi su altri siti

MMM v0.5 AIO.part03.rar

mi impedisce di scaricarla, invece le oltre tutte ok, Da quanto ho capito è un problema di molti paesi europei, per qualche motivo hanno bloccato gamefront.

 

Guardo se nei meandri di qualche hard disk mi è rimasto qualcosa

 

Grazie mille Von Faust, e scusa se ho modificato il tuo post precedente, non era mia intenzione aggiungere commenti suoi tuoi...non credevo nemmeno si potesse modificare un commento da utente normale! credo sia un "bug"!!!! :blush:

 

In quale post ? :huh:

Forse hai modificato una mia "citazione" in un tuo post, in caso contrario potrebbe esserci un bug e lo segnalo subito ai nostri esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...