Vai al contenuto

*** Gold Cargo ***


Drakken

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE ***************************

 

************************ TITLE MISSION: GOLD CARGO ***************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID CSPG

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.35 + BETAMOD 3.1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)

RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 15 Novembre

 

 

SITUAZIONE (da LaStampa.it):

 

catturapt.png

 

 

TACTICAL UPDATE

 

Dalla Naval Base di Kiran sta lasciando il porto la DDG UDALOY "Tributs" insieme a due SSK partiti già dalla notte. Il loro compito è di individuare la nave Cargo e far giungere un elicottero pesante

"MI-14" da Kiran con il compito di coordinare le operazioni di recupero.

 

Non soltanto i russi hanno ricevuto il segnale di SOS della nave cargo, ma anche i giapponesi ed gli indiani che erano nelle vicinanze per effettuare una esercitazione congiunta per

testare le potenzialità del nuovo SSK GHOST sviluppato in gran segreto dalle due nazioni.

Difatti si stanno avvicinando in zona per tentare di recuperare il bottino del cargo.

 

nuovaimmaginesj.png

 

 

 

Enviromentals conditions:

 

Sea State: 1 - Bottom Type: Mud - Weather : Overcast - SSP Type: Bottom Limited - ICE Coverage : 30%

 

 

*************************************************************

HQ JAPAN-INDIAN BLUE FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO: Individuare la posizione del Cargo e far arrivare almeno #2 Special Force

SECONDARIO : Eliminate ogni unità militare russa in zona.

 

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità russe in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

 

 

ORDER OF BATTLE:

 

SSK HARUSHIO

SSK HARUSHIO

SSK GHOST

 

 

 

*************************************************************

HQ RUSSIAN REDS FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO: Individuare la posizione del Cargo e far giungere l' ELI "MI-14" sul posto.

SECONDARIO : Eliminate ogni sottomarino ostile in zona.

.

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità miltare ostile in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

 

ORDER OF BATTLE:

 

DDG UDALOY

SSK LADA

SSK ALROSA

 

 

 

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

...

finche scrivi blow in, vuol dire inaspettato, blow out vuol dire estinguere un fuoco, ma per favore non scrivere mai blow j#b :angry:

 

A cosa ti riferisci? Lascio il testo del post sicuro della tua buona fede ma altre allusioni dello stesso tipo non verranno tollerate.

E comunque, a meno di situazioni a me sconosciute, questa 'battuta' non l'ho proprio capita! :blink:

 

ok capito l'antifona, sara' per la prossima volta ,questa volta salto .

 

Anche questa non la capisco molto: se è collegata alla precedente la comprendo, mi dispiaccio e mi scuso pregandoti di essere tra noi giovedì, altrimenti una spiegazione sarebbe gradita! :huh:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

RIEPILOGO

 

 

*************************************************************

HQ JAPAN-INDIAN BLUE FORCE:

*************************************************************

 

ORDER OF BATTLE:

 

SSK HARUSHIO ---> C.te Lefa (?)

SSK HARUSHIO ---> C.te Iscandar

SSK GHOST ---> C.te Serservel

 

 

 

*************************************************************

HQ RUSSIAN REDS FORCE:

*************************************************************

ORDER OF BATTLE:

 

DDG UDALOY ---> C.te Sertore /C.te Lefa (?)

SSK LADA ---> C.te Miqui / C.te Lefa (?)

SSK ALROSA ---> C.te Drakken

 

 

P.S.: (?) in attesa di conferma. Ulteriori comandanti saranno i benvenuti in multystation. Sentitevi comunqui liberi di cambiare unità in accordo con gli altri comandanti.

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto procedendo alla pulizia/re-installazione di tutto il sistema. Non so quanto mi ci vorrà, più che altro ho qualche problemino tecnico che - nella peggiore delle ipotesi - potrebbe portarmi a dover ricomprare DW :angry:

 

Ma è solo questione di tempo: per lati oscuri e adepti vari la pacchia è finita! :smiley30:

Link al commento
Condividi su altri siti

Weee... Francesco! :smiley19:

 

Non immagini la mia gioia nel rileggerti, come quella di tanti altri veterani che non ti sentivano da tanto tempo: non vedo l'ora di riaverti tra noi (per inciso, abbandona ogni speranza di riaffondarmi con lanci da distanze superiori le 5/6 miglia... i tempi del vincere facile sono finiti!)

 

Per quanto riguarda il gioco ho giusto una confezione che mi avanza: se sei in difficoltà non esitare a chiedere e domani parte l'espresso che te la recapita in un giorno!

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...