Vai al contenuto

Disegno Nastrino Socio E Socio Sostenitore 2013


lazer_one

Messaggi raccomandati

A gennaio 2013 inizia il nuovo anno societario dell'Associazione Culturale Betasom che, come al solito, preve i due profili associativi di Socio e di Socio Sostenitore

La Sezione Grafica potrebbe suggerire al Direttivo una nuova coppia i nastrini che evidenzi l'appartenenza all'Associazione Culturale Betasom da parte dei frequentatori del forum ???

 

Fondamentalmente si tratta di disegnare un semplice logo caratterizzato dalle misure finali di 146 x 20 pixel da inserire nell'immagine principale che comprende i gradi o l'incarico all'interno del forum secondo lo schema seguente:

 

DIM_SocioSostenitore.png

 

Siete quindi tutti invitati a fare le vostre proposte. Eccone un paio per rompere il ghiaccio:

 

Propostanotturna-3.png

Modificato da lazer_one
Link al commento
Condividi su altri siti

8 BIS! :smiley19: :smiley19:

Ma con profilo a risoluzione accettabile e forse un poco più piccina!

Tempo fa, quando nutrivo ancora passione per i Quizze, avevo creato un logo con il profilo del 212 disegnato da Alagi, potrebbe essere una buona fonte per ricavarlo, nel caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni/e amici, mi hanno definito un Katerpillar...

Ora vorrei rivolgere una domanda a codesti individui... :rolleyes::doh:

Se io son un Katerpillar, il buon Lazer cosè?? :laugh: :laugh:

A voi l'ardua sentenza..

 

... la versione Antartica... :laugh:

 

ParkedChallengerConcordia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Questa sera provvedo a realizzarla più grande..

 

Questa sera non sono riuscito... ma domani...

Certo che se a "duellare" ci fosse qualcun'altro... credo che sarebbe più interessante

Chi vuole essere sfidato!!!! :laugh: :laugh:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho rifatto nella dimensione corretta il bel file di Vincenzo e mi sembra troppo poco leggibile. Inoltre lo scudetto credo sia da eliminare e sostituire con i gradi/incarichi

sociosostenitorebigtras.gif

 

ho provato a inserire un po di colore nella scritta, ma forse è il carattere che è poco leggibile.

sociosostenitoreth.gif

 

l'alternativa è quela proposta da Lazer_one che ha avuto piu voti, ovvero la 8

 

 

propostanotturna5.png

 

e visto che siamo in dirittura d'arrivo e sarebbe un peccato scontetare chi si è messo d'impegno, propongo una modifica alla proposta di Antonio, adottandolo per i soci mentre i sostenitori avranno quello di Vincenzo

 

propostanotturna5bis.png

 

se invece vogliamo mantenere uniformità

propostanotturna5.png

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a realizzarli? Io con i programmi di grafica manco riesco a fare un cerchio! :ohmy:

 

Bellissimo anche quelli di Marco che mi sembrano un ottimo compromesso. Personalmente, se sapessi come fare, l'unica modifica che farei è quella di aggiungere uno sfondo dello stesso color azzurrino delle pagine del forum in modo che non stacchi troppo! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio il guastafeste ! :angry:

 

Trovo bello il nastrino di Totiano !

Porterei però l'anno a sinistra in alto

ed il grado in basso a destra.

 

Certo ora è tardi,mi chiedo però se l'anno

prossimo (2014) per scudetto si potesse usufruire

dei crest di ognuno dei battelli iniziando dal

più antico o comunque a scelta-

Sarebbe così come la Bandiera di un Corso !

 

Scusate.

 

Grazie

 

RED

Modificato da Red
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a realizzarli? Io con i programmi di grafica manco riesco a fare un cerchio! :ohmy:

 

Bellissimo anche quelli di Marco che mi sembrano un ottimo compromesso. Personalmente, se sapessi come fare, l'unica modifica che farei è quella di aggiungere uno sfondo dello stesso color azzurrino delle pagine del forum in modo che non stacchi troppo! :wink:

Antonio mi ha preceduto circa lo sfondo.

Se Antonio ha un po di tempo ci dividiamo i compiti per la preparazione di tutti i nastrini

Che ne dite se i gradi e gli scudetti invece di essere spostati a sinistra fossero centrati con la scritta? :wink:

 

Sono tornato dalla corvè Cucina...

 

@ Stefano: penso che tu abbia già i disegni dei gradi della versione precedente: se me li mandi li processo tutti con i nuovi nastrini.

 

Prima di procedere al lavoro massivo faccio una versione "centrata"... Occorrerà rivedere anche i gradi base

 

STOP alle operazioni: il Dir. me li ha già mandati

Modificato da lazer_one
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato dalla corvè Cucina...

 

@ Stefano: penso che tu abbia già i disegni dei gradi della versione precedente: se me li mandi li processo tutti con i nuovi nastrini.

 

Prima di procedere al lavoro massivo faccio una versione "centrata"... Occorrerà rivedere anche i gradi base

 

STOP alle operazioni: il Dir. me li ha già mandati

 

 

 

Lazer, per favore ricordati di dare ai nuovi files lo stesso nome dei vecchi :wink:

 

 

 

 

Faccio il guastafeste ! :angry:

 

Trovo bello il nastrino di Totiano !

Porterei però l'anno a sinistra in alto

ed il grado in basso a destra.

 

Certo ora è tardi,mi chiedo però se l'anno

prossimo (2014) per scudetto si potesse usufruire

dei crest di ognuno dei battelli iniziando dal

più antico o comunque a scelta-

Sarebbe così come la Bandiera di un Corso !

 

Scusate.

 

Grazie

 

RED

 

 

 

Red l'idea è bella ma confonderebbe i gruppi! I Gradi sono un indicatore del numero dei messaggi e dei "meriti" che un utente ha nel forum; allo stesso modo le scritte "socio" e "sostenitore" devono essere uguali per tutti gli appartenenti alla singola categoria altrimenti rischiamo di fare una confusione immensa! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Stefano volevo dire :

 

Socio/Sostenitore in alto a sinistra e l'anno in basso a destra-

 

Per il 2014 mi spiego meglio :

 

Gradi-

 

Crest-(al posto del battello : solo l'imbarazzo della scelta.Si potrebbe

iniziare con il Toti )

 

Sotto il crest la fascia azzurra con la scritta : Socio/Sostenitore-2014

 

Tutto quì.

 

Comunque scusa !

 

RED

Modificato da Red
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Stefano volevo dire :

 

Socio/Sostenitore in alto a sinistra e l'anno in basso a destra-

 

Per il 2014 mi spiego meglio :

 

Gradi-

 

Crest-(al posto del battello : solo l'imbarazzo della scelta.Si potrebbe

iniziare con il Toti )

 

Sotto il crest la fascia azzurra con la scritta : Socio/Sostenitore-2014

 

Tutto quì.

 

Comunque scusa !

 

RED

 

E scusa di cosa? :wink:

 

Ora ho capito Gianni! E' una buona idea, ormai per il 2013 non facciamo in tempo ma la possiamo rispolverare per il 2014! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 1.1.2013 apriamo le danze per il prossimo...

E scusa di cosa? :wink:

 

Ora ho capito Gianni! E' una buona idea, ormai per il 2013 non facciamo in tempo ma la possiamo rispolverare per il 2014! :smile:

 

dal 1.1.2013 iniziamo tutti a pensare al 2014...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rifatto nella dimensione corretta il bel file di Vincenzo e mi sembra troppo poco leggibile. Inoltre lo scudetto credo sia da eliminare e sostituire con i gradi/incarichi

sociosostenitorebigtras.gif

 

ho provato a inserire un po di colore nella scritta, ma forse è il carattere che è poco leggibile.

sociosostenitoreth.gif

 

l'alternativa è quela proposta da Lazer_one che ha avuto piu voti, ovvero la 8

 

 

propostanotturna5.png

 

e visto che siamo in dirittura d'arrivo e sarebbe un peccato scontetare chi si è messo d'impegno, propongo una modifica alla proposta di Antonio, adottandolo per i soci mentre i sostenitori avranno quello di Vincenzo

 

propostanotturna5bis.png

 

se invece vogliamo mantenere uniformità

propostanotturna5.png

 

Sono dell'idea di mantenere l'uniformità....

Queste sono bellissime!!

Eccellente Dir!! :smiley19: :smiley19:

 

Mi rendo conto che ormai è tardi... magari si potrebbe inserire il prossimo anno (con molta calma)...

La domanda è questa: Perchè non inseriamo la qualifica di luogotenente?

 

luogotenentesegnalatore.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi rendo conto che ormai è tardi... magari si potrebbe inserire il prossimo anno (con molta calma)...

La domanda è questa: Perchè non inseriamo la qualifica di luogotenente?

 

luogotenentesegnalatore.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Come dicevano in un film di Mel Brooks... SI PUO' FARE!!!!! :laugh:

 

Vincenzo, perchè non provi a disegnare il grado magari modificando quello di capo di 1cl in modo che quello di luogotenente sia nello stesso stile degli altri? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora pensiamo alle prossime modifiche e miglioramenti.

 

Direi che i nuovi nastrini frutto di un lavoro a 10-20 mani abbia portato ad un risultato estremamente gradevole nonostante in poco tempo in cui sono stati finalizzati

 

Peraltro sono emerse altre idee interessanti... non lasciamole cadere ma iniziamo sin d'ora a pensare alla versione 2014, più bella di questa appena intodotta, in modo da stuzzicare il Direttivo ad approvarla ed affrontare lo sforzo di aggiornare il database :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...