Vai al contenuto

Newsletter Ottobre 2012


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

 

Comandanti,

 

con l'arrivo dell'autunno riprende incalzante l'attività della Base Atlantica. E' ancora fresco il meraviglioso ricordo dell'omaggio fatto a fine agosto al comandante Carlo Fecia di Cossato http://www.betasom.i...showtopic=39853 , nella scia delle migliori tradizioni della base, che già si affacciano nuovi appuntamenti ed iniziative ed è la sezione di simulazione che ha la parte del leone in questa ripresa delle ostilità:

 

Betasom a Militaria Ferrara: Il 14 ottobre alcuni comandanti di Betasom, tra i nostri istruttori e giocatori a Dangerous Waters più preparati, allestiranno una simulazione a Militaria Ferrara (http://www.betasom.i...wtopic=40132=) inserita nel contesto dello stand dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia. Sarà un piacere, come sempre, poterci nuovamente incontrare!

Betasom internazionale: gli interessi e interazioni fuori dai confini nazionali della nostra base non sono un segreto, ma per enfatizzarli si è deciso di creare una nuova sottosezione di simulazione del forum dedicata alle campagne internazionali http://www.betasom.i...p?showforum=196

 

Nel futuro prossimo della base: dopo questo attacco massiccio nella simulazione, Betasom preannuncia altre 2 iniziative di spessore, che saranno ufficializzate a breve, ovvero non appena consolidate:

Grafica del forum: ora che la parte software si sta consolidando, grazie alla tenacia e professionalità dei comandanti Sertore e Argo75, è il momento di caratterizzare la nostra nuova base. La grafica attuale, infatti, potrà essere modificata sulla base di un sondaggio che sarà aperto prossimamente e con il quale contiamo di eliminare quei dettagli di grafica che ancora non sono ottimali. Già ora potete scegliere, volendo, tra 2 grafiche mediante il tasto "cambia stile" in basso a sinistra.

Il prossimo raduno: sta prendendo forma il prossimo raduno nazionale che, vi anticipiamo, stiamo cercando di organizzare a Livorno nel mese di dicembre. La scelta del mese non è casuale: porteremo il nostro omaggio al comandante Todaro nel 70°della sua scomparsa e torneremo nei locali dell'Accademia Navale di Livorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...