Jump to content
Sign in to follow this  
malaparte

Quiz Ad Hoc Per Ammiraglia/ Roberta

Recommended Posts

Data la seguente immagine

rt1746.jpg

si richiede di:

- identificare dove è stata scattata (facile, credo)

- che "razza" di Costa è

- quqnti passaggeri può imbarcare

- in quale/i porto italo/ mediterraneo aveva fatto scalo PRIMA (immagine molto recente)

- com' era professionalmente la guida che in tale precedente porto si era occupata dei passeggeri in visita guidata, nonchè le doti professionali della guida del porto in cui è stata scattata l' immagine (vabbè, questo lo so perché ho incrociato un gruppetto, ma non dubito che Roberta abbia i suoi mezzi :ph34r: per conoscere tali sondaggi di opinione...) :biggrin:

Edited by malaparte

Va beh Valeria...sei stata anche troppo buona.

Io immaginavo che volessi sapere anche il nome e cognome di tutto l'equipaggio e nome e cognome dei genitori degli stesso, col nome da ragazza della madre!! :laugh: :laugh: :laugh:

E l'amante del fratello della cognata del progettista non glielo vogliamo chiedere? :laugh: :laugh: :laugh:

Guest

Che perfidi!! :laugh: :laugh:

Roberta, sono questi i tuoi amici? :rolleyes: Non oso immaginare chi hai per nemico...

Io ,che ti sono amico, mi fermerei alla seconda generazione... che diamine! :doh::laugh:

Ma come siete gentili! :laugh: :laugh:

Volete sapere solo queste poche notizie? Mi dispiace ma questa sera non riesco a darvele, ci sono troppi dati da scrivere! :rolleyes: ed ora non ce la faccio :tongue: magari domani sera ... chissà :cool: