Vai al contenuto

sono nuovo


vyger

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, sono un nuovo adepto, appassionato di simulazione pc (sturmovik, blitzkrieg, silent hunterII).

ma mi diletto anche di modellismo, statico e dinamico, in particolare di mezzi militari della II guerra.

qui potete vedere un po delle mie creazioni, naturalmente non sono la perfezzione in terra, ma mi accontento.

in attesa d finire l'U 47 Robbe

 

www.pozzatosnc.it/sitarazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio

Benarrivato a Betasom....

bel sito e... passa in quadrato ufficiali a salutare tutti da lì.... così ti verranno consegnate le chiavi della cantina personale... che però verrà seduta stante consumata :s08:

 

:s11: :s02:

 

Bel sito :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Ok grazie, vediamo di rispondere a tutti.

RTCW:ENEMY TERRITORY non li conosco, ma sto aspettando il rosso e il nero, anche se mi hanno detto che si fa fatica a trovare dei rossi da accoppare :-))

 

 

(Benarrivato a Betasom....

bel sito e... passa in quadrato ufficiali a salutare tutti da lì.... così ti verranno consegnate le chiavi della cantina personale... che però verrà seduta stante consumata)

 

come funziona??

 

 

quanto mi piacerebbe una flotta di V2 da lanciare dal giardino di casa contro obbiettivi....."scolastici

 

si nel sito manca la v2 alta 20 cm e quella in vetroresina, con motore da 54mm che dovrebbe superare mach1, la lancio a luglio :-)

 

 

Bel sito... mi li vendono ancora i mitici Quercetti ad elastico? I rientri era sempre "difficili".

Se giochi a SH, sarai mica pericoloso come la sonda dal tuo stesso nome?

 

si si vendono, e pure i tappi per trasformare le bottiglie di coca cola in razzi ad acqua.

gioco anche con sub command, ma preferisco il rapporto uomo macchina dei cari vecchi modelli XXI

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek
Benarrivato a Betasom....

bel sito  e... passa in quadrato ufficiali a salutare tutti da lì.... così ti verranno consegnate le chiavi della cantina personale... che però verrà seduta stante consumata  

 

come funziona??

Beh come ben saprai, ogni sommergibile italiano che si rispetti (e non solo) festeggiava prima e dopo una missione con abbondanti bevute e libagioni. Beh qui quello che si ricrea è proprio quello spirito. Certo è per la maggior parte di noi qualcosa di virtuale (non per tutti: io, Scorpio e il buon vecchio QM beviamo davvero :s11: :s03: ), ma è buona norma offrire da bere al Quadrato Ufficiali come succede anche nelle navi moderne. Ovvero quando arriva uno nuovo, questi offre da bere. Cmq se non sai che fartene delle chiavi della cantina, te le custodisco io.... :s10: :s11: :s08:

 

 

si si vendono, e pure i tappi per trasformare le bottiglie di coca cola in razzi ad acqua.

gioco anche con sub command, ma preferisco il rapporto uomo macchina dei cari vecchi modelli XXI

 

Beh qui noi siamo estimatori di qualcosa di ancora più vissuto. Chiamansi Calvi, Perla o se proprio dobbiamo allora Type VII..... :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek
Ok Ok grazie, vediamo di rispondere a tutti.

RTCW:ENEMY TERRITORY non li conosco, ma sto aspettando il rosso e il nero, anche se mi hanno detto che si fa fatica a trovare dei rossi da accoppare :-))

 

 

(Benarrivato a Betasom....

bel sito  e... passa in quadrato ufficiali a salutare tutti da lì.... così ti verranno consegnate le chiavi della cantina personale... che però verrà seduta stante consumata)  

 

come funziona??

 

 

quanto mi piacerebbe una flotta di V2 da lanciare dal giardino di casa contro obbiettivi....."scolastici

 

si nel sito manca la v2 alta 20 cm e quella in vetroresina, con motore da 54mm che dovrebbe superare mach1, la lancio a luglio :-)

 

 

Bel sito... mi li vendono ancora i mitici Quercetti ad elastico? I rientri era sempre "difficili".  

Se giochi a SH, sarai mica pericoloso come la sonda dal tuo stesso nome?

 

si si vendono, e pure i tappi per trasformare le bottiglie di coca cola in razzi ad acqua.

gioco anche con sub command, ma preferisco il rapporto uomo macchina dei cari vecchi modelli XXI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...