Vai al contenuto

Videogiochi Arcade Vintage: Sommergibili!


Lefa

Messaggi raccomandati

Girellando per la rete mi sono imbattuto in una bellissima locandina vintage di un videogioco da sala a tema sommergibili, trovandomi a casa con l'influenza ho approfondito un poco l'argomento e ho scoperto che ne hanno prodotti a decine! Ecco alcune locandine, talune sono bellissime!

 

29171401.jpg

 

29171501.jpg

 

46001601.jpg

 

21019801.jpg

 

20120806-194151.jpg

 

20120806-193830.jpg

 

11018301.jpg

 

seawolfbrochure.jpg

 

20120806-193946.jpg

 

seadevi7.jpg

 

subpack1.jpg

 

Senzatitolo-1-7.jpg

 

109000701.jpg

 

seafight-01.jpg

 

cperiscope1.jpg

 

20120806-194109.jpg

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che hai trovato !!!

Io con uno di questi ciho giocato, per la precisione è quello della locandina numero 9 della SEGA.

 

era installato nel LUNA PARK all'EUR, che ora non è più aperto sono riusciti a far fallire pure quello !!!, lasciamo stare,

c'ho passato delle ore a giocarci, me lo ricordo benissimo, c'era la scia luminosa che sul mare tracciava la rotta del siluro,

e le navi era veramente ben fatte !!!

 

bei tempi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questo, non è sommergibilistico ma davvero affascinante!

Si tratta di uno spirometro americano della prima decade del 900, non sono noti esemplari originali poichè pare che furono tutti distrutti per prevenire la diffusione della tubercolosi.. comunque, mettevi un penny e soffiavi nel tubo tubercoloso, a seconda della pressione esercitata facevi salire in superficie X palombari (la teca è piena d'acqua), bellissimo!!

Sotto un'immagine d'epoca, qui una fedelissima riproduzione: http://www.pinrepair.com/arcade/sub.htm

 

mills_novelty_submarine_divers_lung_tester_arcade_game_machine.jpg

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...