Jump to content
Sign in to follow this  
Von Faust

Debriefing ~ Mission: Senkaku Crisis

Recommended Posts

Missione che ha visto la piacevole presenza di 2 membri di Dangerouswaters.pl direttamente dalla Cina (perdonatemi se non ricordo i nick) !!!

 

- Nel pomeriggio utilizzerò questo post per il video debriefing -

 

Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto della mia missione, peccato non esser riuscito ad affondare l'ultimo Harusho salito in superficie, avevo appena cambiato rotta ed in questo modo è uscito fuori dal cono dei miei Ataka.

Devo fare un pò di prove per capire bene il comportamento delle sonoboe, poco prima dell'affondamento del Drakken in attivo riuscivo a vedere solo le contromisure da del suo Harusho niente di niente se non all'ultimo il suo sub.

 

... continua....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un'altra bella missione giocata bene da tutti i comandanti, con la partecipazione di due ospiti da DangerousWaters.pl (Seether e Matt).

Best in show Von Faust, che nel corso della serata ha affondato e abbattuto di tutto e di più: scatenato con le sonoboe, spietato con gli Ataka, ha prima abbattuto Stefano74 per poi affondare Drakken, salito in superficie minaccioso con i SAM, uno degli ospiti con un siluro ben diretto e quasi anche il secondo con gli Ataka, se quest'ultimo non fosse stato più veloce da fraddarlo con un preciso lancio di SAM.

Personalmente ho facilmente conseguito l'obiettivo primario dopo pochi secondi dalla partenza, a causa di un'atteso datalink sul command center da colpire ad opera delle unità in AI che non hanno avuto alcuna dificoltà a individuare il radar dell'edificio, per poi distruggere anche la postazione SAM vicina per lasciare campo libero al volo di Von Faust.

Ho eseguito poi qualche evasione sui lanci dei Type 89 di Drakken (Francesco, adesso i lanci da più di 10 nm non funzionano più! :tongue:), per poi tentare di colpire i sottomarini nemici con il lancio di un paio di SUBROC, senza successo a causa della loro navigazione in superficie e del mancato aggancio dei siluri, ben lanciati ma confusi dall'emersione dei bersagli.

La partita si è conclusa con l'affondamento di tutte le unità blue, con l'aiutino dell'AI che al termine della missione ha silurato con un KA-28 l'ultimo Harushio rimasto, ma tutti hanno ben interpretato la missione, giungendo quasi al tempo limite previsto.

Bella esperienza e grazie per la compagnia a Fausto e Simone e ai due ospiti per la preparazione e la disponibilità: alla prossima!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest AleX24

perdonatemi per ieri ma mi è caduta la connessione e non sono più riuscito a rientrare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Missione interessante, peccato per il Command Center che aveva di default il radar acceso, questo ha falsato un pò la Story-board che mi ero prefissato per la missione.

Comunque mi son divertito, facendo quattro chiacchere con i nuovi amici di DW.PL.

Ottima la perfomance di Von Faust. Complimenti alla squadra RED. :smiley19:

Share this post


Link to post
Share on other sites

la squadra Red vince, target primario conquistato quasi subito da Sertore e poi grande partita di Von Faust che stava per fare tripletta di Haruscio , purtroppo sono stato fuori dal conflitto , ho cercato i sub nemici per tutto il tempo , cercando nell'avvicinarmi alla costa della Senkaku di non allontanarmi troppo dalle navi da scortare , ma si è quasi svolto tutto a sud delle due isole , l'unico Harushio posto a Nord si è fatto scovare da solo alla fine utilizzando il sonar attivo , ma stava troppo lontano dal raggio delle armi a mia disposizione, e senza subroc non potevo fare nulla da quella distanza

 

complimenti a tutti i comandanti

 

alla prossima

Edited by DagoRed

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,288
    • Total Posts
      510,001
×