sertore Report post Posted September 9, 2012 (edited) Mission: Radar Rush ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RES: HIGH / MOD: RA 1.34 + BETAMOD 2.1 / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 H CONTACT: TS3 / TIME: 21.00 (MAX.21:30) / DAY: 13 SETTEMBRE 2012 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- BRIEFING Le forze armate alleate e quelle russe sono state messe in difficoltà dall'installazione di un'avanzata stazione di rilevamento radar da parte di un paese non allineato, in grado di rilevare con altissima precisione e affidabilità i movimenti degli eserciti ostili. Entrambi gli schieramenti necessitano quindi di individuare esattamente la posizione del nuovo sensore e di fotografarne i dettagli, per dare modo ai propri esperti di adottare le adeguate contromisure: a tal fine vengono inviati in zona due gruppi contrapposti di unità sottomarine, che dovranno avvicinarsi senza farsi rilevare alla stazione radar per fotografarla. La nazione proprietaria del nuovo sistema di rilevamento, venuta a sapere attraverso il proprio intelligence delle intenzioni dei paesi avversi, prepara la difesa dispiegando una fregata e numerose postazioni AAW, al fine di predisporre un impenetrabile ombello antimissile e impedire qualsiasi attacco alla propria installazione. BLUE UNITS - LOS ANGELES FLT III SSN - TYPE U212A SSK Obiettivi primari individuare la posizione dell'installazione radar, posta all'interno dell'area circolare rossa avvicinare l'installazione radar a meno di 2.5 nm e, solo dopo il positivo avvicinamento, fotografarla Obiettivi secondari distruggere eventuali unità russe o di difesa che si dovessero opporre al raggiungimento degli obiettivi primari RED UNITS - AKULA I IMPROVED SSN - LADA SSK Obiettivi primari individuare la posizione dell'installazione radar, posta all'interno dell'area circolare rossa avvicinare l'installazione radar a meno di 2.5 nm e, solo dopo il positivo avvicinamento, fotografarla Obiettivi secondari distruggere eventuali unità russe o di difesa che si dovessero opporre al raggiungimento degli obiettivi primari GREEN UNITS - O.H.PERRY FFG - MH-60R SEAHAWK HELI Obiettivi primari impedire l'avvicinamento di qualsiasi unità a meno di 2,5 nm dall'installazione radar Obiettivi secondari distruggere eventuali unità russe o alleate che dovessero incrociare all'interno della baia a cui appartiene l'isola con l'installazione radar GAME CONDITIONS Datalink: attivo Month: June - Time of the day: 03:00 Weather: Puffy clouds - Cloud: 1500m Sea state: 3 - Bottom: Mud SSP type: Surface Duct Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES TACTICAL UPDATE La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti i relazione agli obiettivi da raggiungere. Nella fase iniziale della partita è possibile che unità nemiche si trovino alla portata dei loro sensori anche prima della mezzora canonica prevista per l'avvicinamento all'obiettivo: prestare quindi attenzione alla strategia adottata al fine di evitare di essere precocemente e pericolosamente rilevati. E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e contatti biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita. Nel caso in cui il numero di giocatori superi il numero di unità disponibili si procederà alla distribuzione dei comandanti sulle varie piattaforme in multistation. Presentare la propria richiesta di partecipazione corredata dall'unità sottomarina desiderata. Edited September 10, 2012 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted September 9, 2012 Anche se non sono sicuro di poter partecipare, visto che la missione e le piattaforme mi intrigano, mi segno presente con opzione di disdetta non oltre Martedì, preferenza 212.. Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted September 9, 2012 Drakken IN (akula o Lada) in caso anche sulla Perry Share this post Link to post Share on other sites
Guest AleX24 Report post Posted September 9, 2012 (edited) presente! Preferenza mh60 Edited September 9, 2012 by AleX24 Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted September 10, 2012 (edited) Von Faust IN preferenza Akula/MH-60 (dopo un anno di fermo mi devo ristudiare tutto !!!) ....ho sempre il solito "problema" dei bimbi che se non si addormentano mi costringono ad essere out Edited September 10, 2012 by Von Faust Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted September 12, 2012 In ritardo confermo la mia partecipazione. Share this post Link to post Share on other sites
Subbuster_ITA Report post Posted September 12, 2012 Von Faust IN preferenza Akula/MH-60 (dopo un anno di fermo mi devo ristudiare tutto !!!) ....ho sempre il solito "problema" dei bimbi che se non si addormentano mi costringono ad essere out ... Come ti capisco.... Share this post Link to post Share on other sites
stefano74 Report post Posted September 12, 2012 ci sono anche io,preferirei una nave in single o in multy ciaauzz Share this post Link to post Share on other sites
miqui Report post Posted September 12, 2012 Miqui IN Anche in multy con Lefa .. Se serve / vuole Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 13, 2012 Proposta: Sertore Los Angeles Lefa 212A miqui Akula Drakken Lada stefano74 O.H.Perry Alex24 MH-60R Von Faust MH-60R Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted September 13, 2012 Miqui IN Anche in multy con Lefa .. Se serve / vuole Un ti vojo.. Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted September 13, 2012 Proposta: Sertore Los Angeles Lefa 212A miqui Akula Drakken Lada stefano74 O.H.Perry Alex24 MH-60R Von Faust MH-60R Per me va benissimo Share this post Link to post Share on other sites
miqui Report post Posted September 13, 2012 Un ti vojo.. un puzzo mica!!! Per me va benissimo anche per me ottimo Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 13, 2012 Un ti vojo.. Lefa 212A miqui Akula Scontro fratricida! Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted September 13, 2012 Ne rimarrà soltanto uno.. e visto che sono fermo da un po', con tutta probabilità non sarò io! Share this post Link to post Share on other sites
miqui Report post Posted September 13, 2012 ti svito il bullone dell'asse dell'elica Share this post Link to post Share on other sites
miqui Report post Posted September 13, 2012 [media=] [/media] ahahahaha esattamente così!!! Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted September 13, 2012 [media=] [/media] Scusate l'OT Ma soprattutto........dopo che si è buttato in acqua chi ha recuperato Serservel ??? :wink: Share this post Link to post Share on other sites
stefano74 Report post Posted September 13, 2012 Vi chiedo umilmente scusa,ma purtroppo stasera devo uscire.... ciauzz Share this post Link to post Share on other sites