Vai al contenuto

Come Uscirne ...


Frankbaracca

Messaggi raccomandati

Salve Comandanti, vengo subito alla domanda: come uscire dall'assedio di una dozzina di cacciatorpediniere dopo aver attaccato un convoglio? Le ho provate tutte, o almeno credo, anche stare fermo in profondità con macchine ferme ... niente da fare; esiste una tecnica che permetta di togliersi dalle pa.. hem, togliersi dall'impiccio senza rimetterci le penne? Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Comandanti, vengo subito alla domanda: come uscire dall'assedio di una dozzina di cacciatorpediniere dopo aver attaccato un convoglio? Le ho provate tutte, o almeno credo, anche stare fermo in profondità con macchine ferme ... niente da fare; esiste una tecnica che permetta di togliersi dalle pa.. hem, togliersi dall'impiccio senza rimetterci le penne? Un abbraccio.

 

Esc -> Ritorna a Windows -> Start -> Arresta il sistema :laugh:

Scherzi a parte non sono belle situazioni, prova a muoverti continuamente in propulsione silenziosa e cercare di capirci qualcosa con l'idrofono in alternativa se hai il convoglio a tiro prova a "nasconderti" in mezzo a questo o sotto un mercantile.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkWraith for IRAI_0_0_30. Credo che il problema sia la troppa aggressività dei cacciatorpedinieri generata da questo mod. Provo a disattivarlo, sperando che il disimpegno non diventi però troppo facile.Interessante la tattica di disporsi sotto ad un mercantile. Bene bene, mi aspetta un fine settimana caldo. Provo entrambe le opzioni e poi stilerò un rapportino. Grazie Von Faust. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkWraith for IRAI_0_0_30. Credo che il problema sia la troppa aggressività dei cacciatorpedinieri generata da questo mod. Provo a disattivarlo, sperando che il disimpegno non diventi però troppo facile.Interessante la tattica di disporsi sotto ad un mercantile. Bene bene, mi aspetta un fine settimana caldo. Provo entrambe le opzioni e poi stilerò un rapportino. Grazie Von Faust. Ciao

 

Occhio a disattivare la MOD con la Campagna in corso.........non credo che SH5 la prenda bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è verso, ho provato tutte le tattiche ma mi hanno ridotto sempre come un colabrodo. Ho disattivato la mod sopra citata e finalmente riesco a fare qualche incursione dentro ad un convoglio e ad uscirne qualche volta.

 

Eh sì, ogni tanto bisogna rassegnarsi alla sconfitta :sleep:

D'altronde nella realtà quando venivi "scovato" difficilmente la facevi franca......ma è anche il bello del simulatore no ? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...