Vai al contenuto

Modellismo In Cina - Future Leve


bussolino

Messaggi raccomandati

[da base artica, marco

 

un buon amico mi ha inviato foto e qui sotto testo ricevuto a sua volta da altro conoscente:

 

"Un mio amico modellista cinese mi ha mandato alcune foto, che ti allego,

di un concorso di modellismo nella sua regione ( 2000 giovani partecipanti ) .

 

Hai visto dove nascono i modellisti del futuro?"

 

 

 

 

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/210/modellcina2.jpg/]modellcina2.jpg[/url]

Uploaded with ImageShack.us

 

modellcina3.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

 

modellcina.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

be a questo punto connviene davvero darci da fare anche noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

 

Come stai?

 

la vedo difficile da noi , anche se ogni tanto mi capita di vedere dei nuovi piccoli appasionati :-) .

Ai mondiali di navimodellismo a Jablonec nel 2008 mi hanno racontato che la delegazione cinese , era finanziata direttamente dallo stato

 

Ciao

Giampiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

 

Come stai?

 

la vedo difficile da noi , anche se ogni tanto mi capita di vedere dei nuovi piccoli appasionati :-) .

Ai mondiali di navimodellismo a Jablonec nel 2008 mi hanno racontato che la delegazione cinese , era finanziata direttamente dallo stato

 

Ciao

Giampiero

 

ciao giampi.

so de novo qua !!

 

modellisticamente voglio fare qualcosa di nuovo far vedere in giro,

senza dover camminare in strada con testa dentro sacchetto di carta coi buchi( :laugh: :laugh: da nasconderse) come me sucesso tempo...fa!!

 

cina - italia ?? be questione che tanto fra un po di cittadini italiani di origine cinese ne avremo a miglion... e allora

vedrai ai cinesi di cina che glie facciamo,... tramite i nostri italocinesi :smiley19:

 

salutoni marco

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giampy e marco, io sono stato in quel di Jablonek con altri modellisti della squadra Italiana, e devo dire che c'è stato un notevole cambiamento nella squadra cinese, nelle mie esperienze precedenti stavano rigorosamente appartati, non parlavano con nessuno, e quando è capitato di salire sul podio per la premiazione non scambiavano nemmeno la stretta di mano fra i medagliati! A Jablonek avevano ancora i loro bravi capisquadra/commisari ? per lo meno erano un pò più disponibili ai rapporti con glialtri!

In quanto al numero degli aglievi;( impressionante) | da noi è impensabile purtroppo!|!

Comunque proprio a Jablonek appendemmo la notizia che a chi non faceva medaglia veniva ritirato il passaporto!!!!!!!

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...