Jump to content
Sign in to follow this  
ammiraglia88

Un Marinaio Molto Meticoloso

Recommended Posts

Nel blog di Ezio ho visto una bella cartolina di un marinaio meticoloso, la trovate qui:

cartolina marinaio

non è simpatica? :smile:

Sarà vero o sarà una leggenda ... di mare? :wink:

al maschile posso confermare di avere visto scenette simili.

corre voce, ma non posso dire di avervisto di persona, che oggigiorno vale anche al femminile...

al maschile posso confermare di avere visto scenette simili.

corre voce, ma non posso dire di avervisto di persona, che oggigiorno vale anche al femminile...

ma va???

ciaooo

Guest

Che fosse anche al femminile non lo sapevo.....

Comunque al primo imbarco c'era un mio amico pur seguendo lo stesso andazzo... non era così meticoloso.... :rolleyes: :rolleyes:

Marinai....donne e guai :laugh: :laugh:

Su questo non c'è dubbio! :wink::laugh: Ne so qualcosa io!

E non gliela ho voluta risparmiare al "buon" dongiovanni ... ovviamente il nostro era un appuntamento di lavoro e lo sapeva bene, è per questo che dopo esserci accordati ha avuto l'ardire :wink: di correre dietro a due altre gonnelle (anzi, minigonne!). Dal punto di visto umano non gli do certo torto, quello che non gli ho perdonato è la mancanza del rispetto della parola data! :devil:

I più curiosi possono leggere qui: marinai donne e guai

c'era un mio amico pur seguendo lo stesso andazzo... non era così meticoloso....

Immagino che non avanzava tempo per mettere le bandierine oppure erano talmente tante le "mete" che sarebbe stato troppo laborioso segnarle tutte. :laugh:

Posso dire, per solidarietà con i colleghi marinai, che porti ed aeroporti sono pieni di tentazioni :laugh: :laugh:

Guest

Su questo non c'è dubbio! :wink::laugh: Ne so qualcosa io!

E non gliela ho voluta risparmiare al "buon" dongiovanni ... ovviamente il nostro era un appuntamento di lavoro e lo sapeva bene, è per questo che dopo esserci accordati ha avuto l'ardire :wink: di correre dietro a due altre gonnelle (anzi, minigonne!). Dal punto di visto umano non gli do certo torto, quello che non gli ho perdonato è la mancanza del rispetto della parola data! :devil:

I più curiosi possono leggere qui: marinai donne e guai

Immagino che non avanzava tempo per mettere le bandierine oppure erano talmente tante le "mete" che sarebbe stato troppo laborioso segnarle tutte. :laugh:

Eravamo alle Baleari... organizzammo una festa a bordo, ma le donne scarseggiavano (quasi inesistenti!), il tizio, usci a Palma de mallorca e ritornò, dopo un'oretta con una comitiva di studentesse....