Vai al contenuto

I Vostri Mods


hauangua

Messaggi raccomandati

Salve a tutti Comandanti, vorrei chiedere in particolare a Von Faust l'ordine di installazione dei mod, mi spiego meglio, ho letto il tuo post e lo riporto :

 

SH3 + GWX

GWX - Captain America's Officer Icons

GWX - VIIC41 Player Sub

GWX - Open Hatch Mod

Supplement to V16A3 (JSGME)

FM_NewInterior_V1.0

MaGui F

FM_NI_Fix_for_MaGui F

Radio Deutschland

SH-5 Water For SH-3 Ultimate V10 16 Km

optional-stopwatch with speed lines for MaGui F

FM_NewInterior_V1.0 - Blue Interior

 

a parte....SH3 commander

 

 

Quello che volevo sapere è: prendiamo ad esempio l'installazione di FM_NewInterior_V1.0

nelle "istruzioni" dicono di installare prima il file DD0H_v309_...eccetera eccetera...

tu che procedura hai seguito Comandante?...è possibile vedere la tua cartella JSGME?

Un'ultima cosa come gestite il consumo carburante?, è meglio navigare in superfice e immergersi all'occorenza oppure cè qualche regola da seguire (di giorno immersi, di notte in emersione)

 

Grazie per la pazienza:)

GRazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo sapere è: prendiamo ad esempio l'installazione di FM_NewInterior_V1.0

nelle "istruzioni" dicono di installare prima il file DD0H_v309_...eccetera eccetera...

 

DDOH è una MOD per l'apertura portelli che è già integrata (il portello si apre premento CTRL+H, o SHIFT+H, ho un dubbio ora :wink: )

 

....

tu che procedura hai seguito Comandante?...è possibile vedere la tua cartella JSGME?

 

La mia lista MOD (che corrisponde alla cartella mod attivata con JSGME) attualmente è:

 

GWX - Captain America's Officer Icons

GWX - VIIC41 Player Sub

GWX - Open Hatch Mod

Supplement to V16B1 (JSGME)

FM_NewInterior_V1.0

MaGui F

FM_NI_Fix_for_MaGui F

Radio Deutschland

SH-5 Water For SH-3 Ultimate V10 16 Km

optional-stopwatch with speed lines for MaGui F

FM_NewInterior_V1.0 - Blue Interior

O2-Gauges v2GWX - Captain America's Officer Icons

 

........

Un'ultima cosa come gestite il consumo carburante?, è meglio navigare in superfice e immergersi all'occorenza oppure cè qualche regola da seguire (di giorno immersi, di notte in emersione)

....

 

La velocità da tenere per consumare meno è intorno ai 7 nodi, di giorno navigo quasi sempre in superficie (con qualche ascolto idrofonico ogni 2-3 ore), di notte rimango un pò di più immerso per sfruttare l'idrofono visto che la visibilità è scarsissima.

Se mi trovo in zone "pericolose" quali la Manica di giorno navigo lentamente in immersione risalendo ben poche volte e prestando molta attenzione con l'idrofono e prediligo la navigazione notturna.

"Chiedi" al tuo navigatore di fare una stima dei consumi a seconda della velocità tenuta.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...