Vai al contenuto

Primi Chiarimenti


Elmetto

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti,

 

Per evitare troppi sproloqui sarò breve nel farvi le mie prime domande da nuovo arrivato sul gioco.

Ho letto i post importanti e vi prego di perdonarmi in caso mi fosse sfuggita la risposta, vi prego di segnalarmelo in caso, comunque i miei dubbi sono 2:

1)vorrei installare la patch 1.4 ma quando mi chiede dove installarla questa è la risposta:

sh3b.png

 

2)Questa mod mi permette di ricaricare i siluri senza dover tornare in porto e "uscire dalla missione"??

 

grazie a tutti per l'aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti,

Per evitare troppi sproloqui sarò breve nel farvi le mie prime domande da nuovo arrivato sul gioco.

Ho letto i post importanti e vi prego di perdonarmi in caso mi fosse sfuggita la risposta, vi prego di segnalarmelo in caso, comunque i miei dubbi sono 2:

1)vorrei installare la patch 1.4 ma quando mi chiede dove installarla questa è la risposta:

 

Le prime cose che mi vengono in mente sono:

 

- E' già aggiornato, prova a lanciare il gioco e guardare (mi sembra) in basso a destra se ti dice quale versione hai, se c'è scritto v1.4 sei già ok

- Ci sono 4 tipi di patch a seconda della versione del DVD (ma la tua dovrebbe essere ok a quanto leggo), la European DVD Version (http://www.ubi.com/US/Games/Info.aspx?pId=1106&tab=download&dcId=63)

 

Intanto prova a controllare queste cose e poi vediamo :happy:

 

 

 

2)Questa mod mi permette di ricaricare i siluri senza dover tornare in porto e "uscire dalla missione"??

 

grazie a tutti per l'aiuto!!!

 

Puoi ricaricare i siluri a seconda delle disponibilità in "magazzino", quando rimani senza niente devi rientrare in porto.......o uscire dalla missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Von Faust,

 

innanzi tutto grazie per la prima dritta, in effetti c'è scritto v1.4 ...quindi problema risolto, per la seconda cosa ho letto a proposito delle "mucche da latte", proverò appena ho tempo ad applicare questa mod che dai commenti mi sembra davvero bella!!Sperando di non combinare casini strani...eheh

Il fatto è che in una missione speravo di potermi ricaricare di siluri, una volta terminati sono tornato indietro al porto, vicino all'attracco c'era la banda e tutti in festa ma i siluri non me li hanno caricati :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Von Faust,

 

innanzi tutto grazie per la prima dritta, in effetti c'è scritto v1.4 ...quindi problema risolto, per la seconda cosa ho letto a proposito delle "mucche da latte", proverò appena ho tempo ad applicare questa mod che dai commenti mi sembra davvero bella!!Sperando di non combinare casini strani...eheh

 

La mod direi che è la migliore in circolazione, ce ne sono poi altre molto belle da utilizzare insieme a GWX

 

Il fatto è che in una missione speravo di potermi ricaricare di siluri, una volta terminati sono tornato indietro al porto, vicino all'attracco c'era la banda e tutti in festa ma i siluri non me li hanno caricati :laugh:

 

Non ci sarebbe gusto e sarebbe poco realistico se non fossi costretto a tornare alla base per rifornirti di siluri, carburante, riparare i danni e fare migliorie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sarebbe gusto e sarebbe poco realistico se non fossi costretto a tornare alla base per rifornirti di siluri, carburante, riparare i danni e fare migliorie :wink:

 

Si bhè hai proprio ragione...suppongo che ai tempi per caricare i siluri li tirassero per un po in secca...scusami ti pongo l'ultima questione...Ma quindi le "mucche da latte" i siluri te li caricano comunque? poi andrò anche a cercare la discussione per GWX così la provo... :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...